Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME3: questione Geth e Quarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comincio a farmi un'idea: non esiste un terzo capitolo di ME: la trilogia è un falso storico. Chi dice il contrario è un indottrinato. A meno che non si consideri il film come un terzo capitolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      se scegli il finale centrale, l'unico che ho provato, si vede proprio che shepard muore per cacciare i razziatori e fondere organici e sintetici
      Spoiler:
      beh ma in tutti i finali crepa, tranne in quello distruzione in cui sopravvive se giochi online e con punti guerra alti
      Last edited by ezio.auditore; 28 April 2012, 14:35.
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        beh ma in tutti i finali crepa, tranne in quello distruzione in cui sopravvive se giochi online con punti guerra al alti
        E cosa sarebbero sti punti guerra?

Comment

• i punti che guadagni arruolando personaggi, razze, ecc. insomma missioni secondarie e scelte nella storia. Insomma la potenza totale che hai aquisito, flotte dell'alleanza, Asari, ecc.
          .sigpic.

Comment

• devi avere anche un alta reattività galattica giocando online altrimenti i punti guerra ti valgono di meno, per esempio se hai 60% di reattività galattica avrai disponibile soltanto il 60% dei tuoi punti guerra...

Comment

• Ah ma pensavo che fossero dei punti particolari dovuti al multiplayer a seconda delle partite vinte. Io ho la fortuna (o sfortuna) di aver avuto (e continuare ad avere) molto tempo libero in questo periodo.
              Infatti sta cosa mi ha fatto accendere un lumicino in testa: e se quello di creare un multiplayer che possa cambiare in "positivo" (o comunque avere un altro finale differente) il singolo, sia una trovata per combattere la pirateria? Avevo letto di un gioco, per esempio, che contiene un nemico immortale che ti ammazzerebbe sempre se non attivi con il codice il gioco. Insomma, mi puzza di un nuovo tentativo di trovare una soluzione "emotiva" antipirateria.

Comment

• Spoiler:
                ma guarda che però giocando al multy non è che sblocchi un finale positivo, semplicemente sblocchi una scenetta della durata di 4 secondi...perdipiù devi scegliere distruzione per forza.
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Ah ma pensavo che fossero dei punti particolari dovuti al multiplayer a seconda delle partite vinte. Io ho la fortuna (o sfortuna) di aver avuto (e continuare ad avere) molto tempo libero in questo periodo.
                  Infatti sta cosa mi ha fatto accendere un lumicino in testa: e se quello di creare un multiplayer che possa cambiare in "positivo" (o comunque avere un altro finale differente) il singolo, sia una trovata per combattere la pirateria? Avevo letto di un gioco, per esempio, che contiene un nemico immortale che ti ammazzerebbe sempre se non attivi con il codice il gioco. Insomma, mi puzza di un nuovo tentativo di trovare una soluzione "emotiva" antipirateria.
                  il gioco era Serious Sam 3, e comunque è questione di talmente poco che non ne vale manco la pena secondo me

Comment

• quoto, anzi se il finale non ti è piaciuto evita proprio, perchè fa incazzare ancora di più come scena... sensa senso...
                    .sigpic.

Comment

• Spoiler:

alla fine è il vero finale... e cmq può respirare semplicemente perchè dalla terra non si è mai spostato... l'ultima battaglia è solo mentale.

e ci scommetto che arriva il 4 con la VERA battaglia finale.
                      Last edited by Dewyz81; 29 April 2012, 09:34.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        alla fine è il vero finale... e cmq può respirare semplicemente perchè dalla terra non si è mai spostato... l'ultima battaglia è solo mentale.

metti uno spoiler...

e comunque da cosa l'hai dedotto ??

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

vero, vero, se è così il finale ha molto senso, il problema è 1... e se non esiste un quarto capitolo? e se è proprio la fine della trilogia di shepard?
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            vero, vero, se è così il finale ha molto senso, il problema è 1... e se non esiste un quarto capitolo? e se è proprio la fine della trilogia di shepard?
                            beh in quel caso non mi spiego quello che dice il vecchietto al bambino...
                            Dewyz81

Comment

• io non mi spiegherei proprio il finale
                              .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                                Mah, ripeto, secondo me con l'extended cut si spiegheranno cose e verrà smentita la storia dell'indottrinamento.
                                Anche perché se questo finale è sconclusionato ed ha diversi buchi quello che ipotizzi tu, Ran, è 165231 volte peggio.
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 April 2012, 18:37.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X