Comincio a farmi un'idea: non esiste un terzo capitolo di ME: la trilogia è un falso storico. Chi dice il contrario è un indottrinato. A meno che non si consideri il film come un terzo capitolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ME3: questione Geth e Quarian
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSpoiler:se scegli il finale centrale, l'unico che ho provato, si vede proprio che shepard muore per cacciare i razziatori e fondere organici e sinteticiSpoiler:beh ma in tutti i finali crepa, tranne in quello distruzione in cui sopravvive se giochi online e con punti guerra altiLast edited by ezio.auditore; 28 April 2012, 14:35..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSpoiler:beh ma in tutti i finali crepa, tranne in quello distruzione in cui sopravvive se giochi online con punti guerra al alti
Comment
-
Ah ma pensavo che fossero dei punti particolari dovuti al multiplayer a seconda delle partite vinte. Io ho la fortuna (o sfortuna) di aver avuto (e continuare ad avere) molto tempo libero in questo periodo.
Infatti sta cosa mi ha fatto accendere un lumicino in testa: e se quello di creare un multiplayer che possa cambiare in "positivo" (o comunque avere un altro finale differente) il singolo, sia una trovata per combattere la pirateria? Avevo letto di un gioco, per esempio, che contiene un nemico immortale che ti ammazzerebbe sempre se non attivi con il codice il gioco. Insomma, mi puzza di un nuovo tentativo di trovare una soluzione "emotiva" antipirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioAh ma pensavo che fossero dei punti particolari dovuti al multiplayer a seconda delle partite vinte. Io ho la fortuna (o sfortuna) di aver avuto (e continuare ad avere) molto tempo libero in questo periodo.
Infatti sta cosa mi ha fatto accendere un lumicino in testa: e se quello di creare un multiplayer che possa cambiare in "positivo" (o comunque avere un altro finale differente) il singolo, sia una trovata per combattere la pirateria? Avevo letto di un gioco, per esempio, che contiene un nemico immortale che ti ammazzerebbe sempre se non attivi con il codice il gioco. Insomma, mi puzza di un nuovo tentativo di trovare una soluzione "emotiva" antipirateria.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalla fine è il vero finale... e cmq può respirare semplicemente perchè dalla terra non si è mai spostato... l'ultima battaglia è solo mentale.
e ci scommetto che arriva il 4 con la VERA battaglia finale.
e comunque da cosa l'hai dedotto ??
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalla fine è il vero finale... e cmq può respirare semplicemente perchè dalla terra non si è mai spostato... l'ultima battaglia è solo mentale.
e ci scommetto che arriva il 4 con la VERA battaglia finale..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovero, vero, se è così il finale ha molto senso, il problema è 1... e se non esiste un quarto capitolo? e se è proprio la fine della trilogia di shepard?
Comment
-
Spoiler:Mah, ripeto, secondo me con l'extended cut si spiegheranno cose e verrà smentita la storia dell'indottrinamento.
Anche perché se questo finale è sconclusionato ed ha diversi buchi quello che ipotizzi tu, Ran, è 165231 volte peggio.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 April 2012, 18:37.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment