Il gameplay designer di CD Projekt Red, Andrzej Kwiatkowski, ha deciso di lavorare ad una mod per The Witcher 2: Assassins of Kings (sfruttando il tool REDKit, rilasciato pubblicamente di recente) che migliora le meccaniche del combattimento, portandolo al livello di quello pensato per il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt. Il mod dovrebbe essere completo a breve e occuperà circa 8GB di spazio su HD.
Le features chiave del Full Combat Rebalance Mod sono:
- l'obiettivo generale del mod è quello di migliorare la reattività e la mobilità di Geralt durante il combattimento
- Geralt può parare gli attacchi mentre cammina e corre, grazie a delle nuove animazioni
- Geralt reagisce in maniera più rapida alla pressione dei tasti su gamepad e tastiera
- durante gli scontri Geralt usa il focus e le piroette (nuove animazioni)
- i livelli di difficoltà sono stati ribilanciati
- quando gli attacchi di Geralt vengono parati lo strigo non viene respinto e si ha la possibilità di continuare con gli affondi
- usando alcuni attacchi in particolare, come ad esempio I'Igni, gli avversari possono esplodere
- gli elisir hanno un'influenza negativa
Le features chiave del Full Combat Rebalance Mod sono:
- l'obiettivo generale del mod è quello di migliorare la reattività e la mobilità di Geralt durante il combattimento
- Geralt può parare gli attacchi mentre cammina e corre, grazie a delle nuove animazioni
- Geralt reagisce in maniera più rapida alla pressione dei tasti su gamepad e tastiera
- durante gli scontri Geralt usa il focus e le piroette (nuove animazioni)
- i livelli di difficoltà sono stati ribilanciati
- quando gli attacchi di Geralt vengono parati lo strigo non viene respinto e si ha la possibilità di continuare con gli affondi
- usando alcuni attacchi in particolare, come ad esempio I'Igni, gli avversari possono esplodere
- gli elisir hanno un'influenza negativa
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