Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio ME2: personaggi secondari
Collapse
X
-
Oibo' .. Liara è "secondaria" solo per scelta esplicita degli sceneggiatori in questo capitolo, ma di fatto è uno dei personaggi principali della saga .. su quelli davvero secondari, Aria la trovo affascinante e molto ben costruita ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Ho votato anche io Aria, ricordo come si presenta "Shepard, le mie regole sono semplici: MAI CONTRADDIRMI", stupendo. Anche se avrei votato anche Bailey, mi sta simpaticoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioOibo' .. Liara è "secondaria" solo per scelta esplicita degli sceneggiatori in questo capitolo, ma di fatto è uno dei personaggi principali della saga .. su quelli davvero secondari, Aria la trovo affascinante e molto ben costruita ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioAria... Aria... inutile spiegare il perché immagino...Spoiler:Perchè nel terzo, quando ti imbreschi al locale e ti ripigli sul divano con lei a fianco? Mi sarei aspettato un sorrisetto malizioso però. Ma tanto Shepard non si è fatto lei da ubriaco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioWrex, di certo. Aria mi sembra troppo presuntuosa... e soprattutto non mostra il rispetto dovuto al comandante Shepard!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment