Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio ME2: personaggi secondari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio ME2: personaggi secondari

Ovvero quelli che fanno da sfondo alle missioni e che hanno avuto, chi più chi meno, un certo ruolo al di là di un botta e risposta:

Aria T'Loak

Amm. Shala Raan Vas Tonbay

Kal Reegar

Capitano Bailey

Urdnot Wrex/Wreav

Liara T'Soni

Okeer
    5
    Aria T'Loak
    0%
    4
    Amm. Shala Raan vas Tonbay
    0%
    0
    Kal Reegar
    0%
    0
    Capitano Bailey
    0%
    0
    Urdnot Wrex/Wreav
    0%
    0
    Liara T'Soni
    0%
    1
    Okeer
    0%
    0

Oibo' .. Liara è "secondaria" solo per scelta esplicita degli sceneggiatori in questo capitolo, ma di fatto è uno dei personaggi principali della saga .. su quelli davvero secondari, Aria la trovo affascinante e molto ben costruita ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Aria diciamo che fà anche letteralmente sbudellare dal ridere come modo di fare.
      Last edited by nicola®; 26 April 2012, 01:54.

Comment

Wrex, di certo. Aria mi sembra troppo presuntuosa... e soprattutto non mostra il rispetto dovuto al comandante Shepard!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Aria... Aria... inutile spiegare il perché immagino...
          .sigpic.

Comment

Ho votato anche io Aria, ricordo come si presenta "Shepard, le mie regole sono semplici: MAI CONTRADDIRMI", stupendo. Anche se avrei votato anche Bailey, mi sta simpatico
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Interessante invece la psicologia di Ooker. Sarebbe stato interessante averlo vivo. Insomma, uno scienziato Krogan non si incontra mica dappertutto.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Oibo' .. Liara è "secondaria" solo per scelta esplicita degli sceneggiatori in questo capitolo, ma di fatto è uno dei personaggi principali della saga .. su quelli davvero secondari, Aria la trovo affascinante e molto ben costruita ..
                Sì. Non tenevo conto della saga in sè, ma solo del capitolo (escludendo il DLC).

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Aria... Aria... inutile spiegare il perché immagino...
                  Spoiler:
                  Perchè nel terzo, quando ti imbreschi al locale e ti ripigli sul divano con lei a fianco? Mi sarei aspettato un sorrisetto malizioso però. Ma tanto Shepard non si è fatto lei da ubriaco.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Wrex, di certo. Aria mi sembra troppo presuntuosa... e soprattutto non mostra il rispetto dovuto al comandante Shepard!
                    presuntuosa Aria ? E dire che l'avevo scambiata per una delinquente, megalomane, arrogante e psicopatica beh, ma fa parte del suo charme ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

anche Bailey mi piace come personaggio
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X