Ciao Ragazzi!
Finalmente ho preso DoomIII anch'io! solo che mi da problemi di prestazione una volta installato...
Lo faccio partire ma non mi raggiunge neanche i 20 fps sia nei video che durante il gioco...questo quando l'ho messo a medium quality a 800X600 pure con effetti speciali di alta qualità disattivato, antialiasiating disattivato, sincronizzazione verticale (o qualcosa del genere..disattivato) e un'altra cosa disattivata...
Le mie hardware sono:
CPU Pentium 4 2800+
RAM 1024 Mega
Scheda video Nvidia Geforce Fx 5600 (con 128 Mega di RAM)
cosa devo fare?
per farlo partire fluido con queste impostazioni come lo devo settare?
se devo cambiare qualke hardware cosa mi consigliate di cambiare / upgreadare?
Magari posso ottenere qualcosa di più dal mio pc chiudendo un po' di applicazioni all'avvio di Doom3?
Consigliatemi di tutto e di più!Grazie
Ciao
Zozzenager
Finalmente ho preso DoomIII anch'io! solo che mi da problemi di prestazione una volta installato...
Lo faccio partire ma non mi raggiunge neanche i 20 fps sia nei video che durante il gioco...questo quando l'ho messo a medium quality a 800X600 pure con effetti speciali di alta qualità disattivato, antialiasiating disattivato, sincronizzazione verticale (o qualcosa del genere..disattivato) e un'altra cosa disattivata...
Le mie hardware sono:
CPU Pentium 4 2800+
RAM 1024 Mega
Scheda video Nvidia Geforce Fx 5600 (con 128 Mega di RAM)
cosa devo fare?
per farlo partire fluido con queste impostazioni come lo devo settare?
se devo cambiare qualke hardware cosa mi consigliate di cambiare / upgreadare?
Magari posso ottenere qualcosa di più dal mio pc chiudendo un po' di applicazioni all'avvio di Doom3?
Consigliatemi di tutto e di più!Grazie
Ciao
Zozzenager
Comment