Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOOM 3 Prestazioni (!!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DOOM 3 Prestazioni (!!!!)

    Ciao Ragazzi!

    Finalmente ho preso DoomIII anch'io! solo che mi da problemi di prestazione una volta installato...

    Lo faccio partire ma non mi raggiunge neanche i 20 fps sia nei video che durante il gioco...questo quando l'ho messo a medium quality a 800X600 pure con effetti speciali di alta qualità disattivato, antialiasiating disattivato, sincronizzazione verticale (o qualcosa del genere..disattivato) e un'altra cosa disattivata...

    Le mie hardware sono:
    CPU Pentium 4 2800+
    RAM 1024 Mega
    Scheda video Nvidia Geforce Fx 5600 (con 128 Mega di RAM)



    cosa devo fare?
    per farlo partire fluido con queste impostazioni come lo devo settare?
    se devo cambiare qualke hardware cosa mi consigliate di cambiare / upgreadare?

    Magari posso ottenere qualcosa di più dal mio pc chiudendo un po' di applicazioni all'avvio di Doom3?

    Consigliatemi di tutto e di più!Grazie

    Ciao

    Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Non so, magari è meglio spostare il topic nella sezione CTRL + ALT + CANC...forse è una sezione più tecnica...

    comq forse devo aggiornare i driver della scheda video...ma...come faccio???

    rispondeteee

    zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      Ciao Zozze. Non sia mai che tu non possa giocare bene con Doom3, anche perchè potresti usarla come scusante quando ti batterò in multiplayer

      Prova a scaricare gli ultimi driver da qui: www.nvidia.it

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        amwhaheahehe Non mi serve una scusante per ridurti a polpette (asd...mwhehe) pensa ad allenarti va....

        comq graziooo!

        By Zozze


        EDIT:
        P:S
        sto scaricando adesso i driver per schede video geforce...ma se mi peggiora la situazione una volta eseguito il file exe che cosa devo fare???

        (sai io prendo le precauzioni eh )

        grazie ancora By Zozze

        EDIT n.2 (ULTIMATUM)
        Se non mi rispondi subito quando ti trovo online ti spappolo contro il vetro del pc del laboratorio alpha ...corri che sta finendo il download e devo installare e provare i driver!
        Last edited by Zozzenager; 23 September 2004, 21:15.
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          installa installa... dopotutto si trovano sempre i driver vecchi da installare...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

          Comment


          • #6
            grazie Dado

            ormai il Lord ha preso la tangenziale per lo squartamento online peggio per lui

            Grazie..adesso vi dico come fungono
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              PORCA PUPP****@@@[[]§§§ URCAAA!!!!

              madooooonna adesso doom3 non si scolla dai 60fps!!!!!!!!!! prima non arrivava manco ai 20!!!!!

              orca boia por** zo** maledizione quanto odio non poter dire parolaccette in pubblico quando ce vogliono (mwha naturalmente scherzo, è che sono troppo euforicoooo) LOOOOOOORD ADESSO TE POSSO PURE AFFRONTARE IN MULTYYYY!!!!!!! AAAAAAARGHHHH ZOZZE TI DISTRUGGERAAAAAA!!!!!!!!
              FATTI AVANTI !!! TI RIDUCO A FETTINE DI PROSCIUTTO ROVAGNATI!!! ( )


              YAHoo finalmente doom3.....sbaaaaav....l'ho sognato per 1000 anni....oddio.....

              non teneteci conto di sto messaggio è che sono fuso...

              Ciao e GRAZIE!

              By Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                allora le prime prestazioni sono state stupefacenti, il mio pc riesce a reggere la grafica qualità Alta a 1024X768 con tutti i dettagli attivati tranne antialiasiating..

                comq devo cambiare la mia gefo 5600 con una gerforce fx 5700xt con 256 MB RAM...che ne dite??? buona scelta oppure no?
                e quanto costa?

                grazie e rispondete subito (pure tu, condannato allo spappolamento, di un Lord )

                ah sapeste dirmi pure il prezzo della irraggiungibile geforce fx 6800 Ultra blablabla...ovvero la più forte della geforce?

                grazie di tutto



                Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #9
                  Uhm...dovrebbe costare attorno ai 150/170 pleuri,se non erro.
                  Ed il cambio prestazionale è garantito!

                  Io ho la 5700 Ultra,coadiuvata da AMD 3000+ e 1024 MB di Ram: con questa configurazione gioco a 1024*768,tutti i dettagli attivi eccezion fatta per l'antialising, in Ultra Quality senza nessun rallentamento.

                  Ora...fatti i tuoi calcoli,mio carò Zozzè!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    amm posso postare solo questa gif?





                    ma la 5700 xt è quella che hai tu? (ovvero la ultra??)
                    è che alcune volte sti qua usano più termini per indicare la stessa cosa...mah

                    quindi alla fine pare avrò il tuo stesso pc, tranne che il mio è pentium

                    Ciao

                    Zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Seeee,stesso pc!IHihihhi ti piacerebbe!La Ram è a 400mhz,senza contare che il mio AMD Rulez 3000+ si mastica il tuo Porchium 4 2,8 senza problemi!

                      Poi,masterizzatore DVD r/w,lettore cd,lettore DVD hdd 80gb 11200rpm,dissipatori sulle ram,ventola supplementare, due ventole sul frontale,ventola aggiuntiva alla GPU ed il tutto estremamente silenzioso!6 porte usb,creative soundworks4+1...aho,ma quale stesso pc!ihiihhi

                      Sto scherzando ovviamente,mio caro Zozzè...era solo una banale provocazione.
                      Tornando seri, compra l'FX 5700Ultra e non avrai mai a pentirtene!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alenet
                        Seeee,stesso pc!IHihihhi ti piacerebbe!La Ram è a 400mhz,senza contare che il mio AMD Rulez 3000+ si mastica il tuo Porchium 4 2,8 senza problemi!

                        Poi,masterizzatore DVD r/w,lettore cd,lettore DVD hdd 80gb 11200rpm,dissipatori sulle ram,ventola supplementare, due ventole sul frontale,ventola aggiuntiva alla GPU ed il tutto estremamente silenzioso!6 porte usb,creative soundworks4+1...aho,ma quale stesso pc!ihiihhi

                        Sto scherzando ovviamente,mio caro Zozzè...era solo una banale provocazione.
                        Tornando seri, compra l'FX 5700Ultra e non avrai mai a pentirtene!
                        Arrrghia Mannaggia a te

                        comq pure il mio ha lettore dvd che tra un po' lo sostituisco con uno che masterizza pure, lettore cd ovvio, poi di ventole ne ha un casotto tanto che c'è pure uno spazio aperto sopra oltre che ai lati e dietro...silenzioso??? Pure! 6 porte usb??? ma certo che le ho!...dopo per scheda audio credo una soundblaster...(anche se non ricordo di preciso)...dopo ho 2 casse a modello futuristico trasparenti e verdi con effetto 3D (c'è pure il bottoncino per attivare la funzione), dopo cuffie sidewinder con tutti i comandi per giocare on-line coi propri amici, stampante all-in-one (stampante,scanner,fotocopiatrice,fax) , Joystick Sidewinder ultimo modello che quando giochi sbavi sulla scrivania, mouse nortek con 4 pulsanti più rotella in disposizione pratica..(non come quelli microsoft), tastiera con pulsanti aggiuntivi della PrimoTek, Monitor Sony 15-17 pollici (credo sia per di li...) a LCD e per finire la mia calcolatrice supercoso che non c'entra un cacchio col pc ma ha la musichetta russa il che mi da altri 100 punti ( )
                        l'unica cosa che non so è a quanti mhz vanno le RAM....
                        eppoi comq devo mettere su uno da 3200+ quindi non gasiamoci (buahahahhaahaaaa!)

                        stavo scherzando ovviamente, la mia era una risposta alla tua provocazione




                        comq grazie de tutte le informations.........mi sa che mi son fatto trasportare dal senso di competizione

                        Ciao By Zozze (Ti aspetto nel multyplayer di doom3!!!!)grr..mawhewhhehehehe
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Ah,si?Allora sappi che io in ufficio ho la superstampante HP di Jack lo Squartatore,che mi trita i fogli ogni volta che stampo con tante linee sottili,dritte e precise!Poi c'ho il mouse che quando lo tocco, geme (più che un topo,è una topa)e la ventola sul processore profuma di limone, cosi mi becco altri 1000 punti.Ecco!


                          Scherzi a parte,ricordati che se cambi CPU devo sostituire anche la MOBO,amico mio.

                          Direi che per questa settimana è tutto...ci si rivede Lunedi!
                          Buon week end a tout le mond!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #14
                            ma che bast***!

                            (anche se io ho fatto riferimento solo al pc di casa, nn vale prendere pure quello del negozio sennò logico che mi batti! : D )
                            eppoi se è la ventola che profuma a limone mica senti l'odore perchè ce sta dentro al computer la ventola, e il naso non credo lo metti li mentre lavori
                            dopo se proprio devo dirlo il mio mouse è ottico ed ha due luci (DUE!) non una!...una blu che si può vedere la pallina colorata e una rossa che si vede sotto, quindi potrei dire che ho il mouse di Fast & Furious (ah beh e la stampante pure la mia è HP, e non mi serve il tritatutto che tanto io c'ho il cestino di fianco che schiaccio col piede e lancio le cartacce, almeno mi alleno pure a basket.....bwhahahaha!) 3000 punti + Bonus Jackpot di 500
                            comq ....

                            quanto è bello fare ste competizioni...!


                            comq che cos'è il MOBO??? certo in sapienza su pc in quello si che mi batti!!!

                            grazie di tutto e ti aspetto in multiplayer online di doom3 quando vuoi massacrare assieme a me il Lord!

                            CIaoooo!

                            Zozze!
                            p.s
                            Acqua Pra*a, e alla prossima puntata!
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              MOBO = MOther BOard
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X