mi consigliate una razza sgrava per il mesmer?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guild Wars 2
Collapse
X
-
Mah guarda, io non ho provato il BWE, ma sentendo in giro pare che la scelta della razza non sia poi così fondamentale, si può andare per gusto estetico.
Le skill razziali sono disattivate per il PvP e dovrebbero comunque essere meno utili delle skill normali a livelli alti, da quanto ho capito sono più che altro un divertimento per l'early game.sigpic
Comment
-
Come server io (come pare la maggior parte degli italiani) sto su Fissure of Woe, comunque non si sa, ci potrebbero essere altri stress test di qualche oretta nei prossimi giorni.
Ma dove l'hai trovata quella key? Io l'ho preso dal sito ufficiale a 55 euro
Non che me ne penta, se c'è un gioco per cui li spendo volentieri è questo.sigpic
Comment
-
speriamo in un nuovo stress test ma sono pessimista...
Ho scaricato 2 app per android per GW2 fantastiche, una riguarda lo skillaggio del pg, l'altro è il wiki con i drop e la posizione dei mob nella mappa.
Mi hanno consigliato il Sylvari per il Ladro... mi sa che lo faccio maschio non mi piacciono molto le femmine legnose.
Comment
-
è Pay 2 Play, ovvero paghi il gioco e giochi per sempre senza canone mensile.
Puoi comprare il gioco in 3 versioni: Key Only, Scatolato, Edizione Speciale
Key Only: ti viene fornita (di solito via email) il codice seriale del gioco e poi dal sito ufficiale ti scarichi il client. La key si trova più o meno dai 10 ai 35 euro
Scatolato: confezione del gioco con i DVD di installazione, la key e la manualistica si compra a 55-65 euro
Edizione Limited: confezione con gioco, chiave, artbook, peluche e chiccherie varie e costa sui 175 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè Pay 2 Play, ovvero paghi il gioco e giochi per sempre senza canone mensile.
Puoi comprare il gioco in 3 versioni: Key Only, Scatolato, Edizione Speciale
Key Only: ti viene fornita (di solito via email) il codice seriale del gioco e poi dal sito ufficiale ti scarichi il client. La key si trova più o meno dai 10 ai 35 euro
Scatolato: confezione del gioco con i DVD di installazione, la key e la manualistica si compra a 55-65 euro
Edizione Limited: confezione con gioco, chiave, artbook, peluche e chiccherie varie e costa sui 175 euro
Optero' per la key penso.
Comment
Comment