Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: Extended Cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io non riesco ad aspettare il 4... mi autostuprerò e aprirò youtube appena arrivo a casa.
    non è da te farlo

Comment

lo so ma non posso fare diversamente. il 4 è troppo lontano
      Dewyz81

Comment

Non ho capito, bisognerà ricaricare prima o dopo della missione nella base di Cerberus?

Comment

.. veramente io ancora devo capire se si tratterà di una reale estensione o variazione della parte giocata .. per il momento mi sembrano più nostre supposizioni ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

No Axxel, sono solo dei video aggiunti alla fine.
            Mass Effect 3: Extended Cut will feature new cinematics and epilogue scenes that will expand upon Mass Effect 3's original ending by providing more closure to Commander Shepard's story.

Comment

ecco, per esempio .. ma per quanto mi riguarda, ripeto: boh
              .. tu invece da dove hai attinto l'informazione di cui sembri certo ?
              Friedrich Nietzsche

Comment

Dal sito ufficiale

http://www.masseffect.com/about/extended_cut/

Comment

sul tubo lo trovate già in inglese... visto poco fa... non commento per non spoilerare...
                  .sigpic.

Comment

salvo mio errore, veramente nel sito si parla proprio di una sorta di espansione delle endings, cioè quello che dicevo poco sopra: stesso risultato ma con dettagli aggiunti e approfondimenti sulle conseguenze (credo sui vari personaggi, avvenimenti nella galassia, sulla Terra, ecc ..), quindi si direbbe che si parli di variazioni in-game ..
                    Parrebbe rispondere anche alla domanda di Dargil:
                    Spoiler:
                    salvataggio poco prima dell'attacco alla Base di Cerberus
                    (che palle, me la dovrò rifare .. ).
                    Speriamo bene .. se ci hanno lavorato con la giusta cura potrebbe venir fuori una cosa che aggiunga pathos e chiarezza, ma senza snaturare le decisioni già prese ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

mi dici solo se si tratta di gameplay o filmati o simili Ezio ? (anche sotto spoiler), perchè in questo caso me ne frego e lo guardo, mentre se si tratta di gioco a questo punto aspetto di scaricarlo per vederlo "in diretta" ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Axxell, parla solo di additional cinematic sequences and epilogue scenes che cambieranno a seconda delle scelte fatte durante la saga. Niente sequenze in più di gameplay.

Comment

Ma se si trattano solo di filmati come diamine hanno fatto a riempire 1.9 giga?

Comment

Se sono filmati che vengono riprodotti a seconda delle scelte fatte (e di cui una parte quindi il giocatore non potrà vedere), 2 giga possono essere necessari.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Axxell, parla solo di additional cinematic sequences and epilogue scenes che cambieranno a seconda delle scelte fatte durante la saga. Niente sequenze in più di gameplay.
                              sì, ma significa che si tratta delle cinematiche dalla Base di Cerberus in poi, non è che finisci il gioco e poi ti guardi i filmati .. da quello che capisco te lo devi rigiocare da quel salvataggio e poi si vedranno le versioni "estese" ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Ok, ma niente gameplay in più comunque.

Comment

Working...
                                X