Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: Extended Cut
Collapse
X
-
-
salvo mio errore, veramente nel sito si parla proprio di una sorta di espansione delle endings, cioè quello che dicevo poco sopra: stesso risultato ma con dettagli aggiunti e approfondimenti sulle conseguenze (credo sui vari personaggi, avvenimenti nella galassia, sulla Terra, ecc ..), quindi si direbbe che si parli di variazioni in-game ..
Parrebbe rispondere anche alla domanda di Dargil:Spoiler:salvataggio poco prima dell'attacco alla Base di Cerberus
Speriamo bene .. se ci hanno lavorato con la giusta cura potrebbe venir fuori una cosa che aggiunga pathos e chiarezza, ma senza snaturare le decisioni già prese ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
mi dici solo se si tratta di gameplay o filmati o simili Ezio ? (anche sotto spoiler), perchè in questo caso me ne frego e lo guardo, mentre se si tratta di gioco a questo punto aspetto di scaricarlo per vederlo "in diretta" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAxxell, parla solo di additional cinematic sequences and epilogue scenes che cambieranno a seconda delle scelte fatte durante la saga. Niente sequenze in più di gameplay.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment