Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: Extended Cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ebbravo il mio sennaruccio, godiamoci ME finchè c'è, tra qualche anno, quando produrranno solo FPS dalla durata di 30/40 minuti e versioni di FIFA e PES, rimpiangeremo di non aver sfruttato al massimo questi momenti
    Dewyz81

Comment

Mi secca che dovrò riprendere in mano il multi per portare il punteggio di guerra a una numero decente...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

a me no... cade giusto a fagiuolo per una cosa che poi vedrete nei prossimi giorni
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          a me no... cade giusto a fagiuolo per una cosa che poi vedrete nei prossimi giorni
          Le solite missioni di collaborazione? Oppure un dlc in cui si vede la faccia di Tali?

Comment

Ok, non mi si connette Origin, spero di riuscire a sistemare il problema entro domani

Comment

Eccomi su Origin... ma l'extended cut non c'è!

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                Eccomi su Origin... ma l'extended cut non c'è!
                dovrebbe essere disponile questa sera

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  dovrebbe essere disponile questa sera
                  Grazie! Spero che abbiano fatto un buon lavoro, comunque sia, apprezzo lo sforzo!

Comment

Le indiscrezioni da Kotaku affermano che è tutto uguale finché

Spoiler:
                    non arrivi al God-Child e gli puoi dire di andarsene a fanculo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Spoiler:
                      Sì ma...dopo non è tutto uguale, giusto ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Spoiler:
                        1.9 gb mi sembrerebbero un po' tantini...
                        Dewyz81

Comment

se è davvero così, è facile che ci siano solo dei passaggi più espliciti, o spiegati meglio, magari qualche estensione
                          Spoiler:
                          su quello che succede ai personaggi e nella galassia dopo l'annientamento da parte del Crucibolo e la distruzione dei Portali ..
                          Sarebbe abbastanza coerente con le intenzioni dichiarate ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Sì ma...dopo non è tutto uguale, giusto ?
                            Sìsì, poi è diverso. C'è già il video sul tubo, ma non riesco a guardarlo. Devo provarlo da me.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io non riesco ad aspettare il 4... mi autostuprerò e aprirò youtube appena arrivo a casa.
                              Dewyz81

Comment

io l'avrei già fatto perchè, ripeto, secondo me non aggiungerà e toglierà niente, di importante almeno, e comunque non conto in particolari effetti "sorpresa". Ma sul tubo non lo trovo .. ci sono un sacco di fake e un presunto "leaked", che però è un ulteriore fake ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X