no axxel non c'è traccia di gameplay purtroppo, tutte cinematiche in base alle scelte fatte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: Extended Cut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono axxel non c'è traccia di gameplay purtroppo, tutte cinematiche in base alle scelte fatteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
I filmati nuovi sono dopo la scelta di Shepard quindi niente gameplay.
ComunqueSpoiler:carino il controlloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa questo punto non capisco la necessitàSpoiler:di farti ricominciare da Cerberus,.sigpic.
Comment
-
Spoiler:Comunque eurogamer italiano continua a dimostrarsi un grande sito e mentre gli altri siti facevano articoli di confronto loro andavano al sodo dando tutto per scontato.
http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articoloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment