Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: Extended Cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, hanno aggiustato anche la parte dell'assalto al raggio http://www.youtube.com/watch?v=A7i6KS2h3Yk
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

bene me l'ero persa, ottima cosa, ma non avevano detto che non riusavano i doppiatori? comunque ripeto odio il fatto che ci sia voluta una petizione per fargli capire le incongruenza fatte...
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        metti sotto spoiler l'ultima parte only qualcuno ne rimarra deluso
        Meglio che lo vengano a scoprire qua che andando a guardare il finale di persona. La teoria dell'indottrinamento era erronea, tutta una messinscena creata dal pubblico rimasto incredulo di fronte alla cazz*ta fatta da Bioware con questo finale. Che non si facciano illusioni, con questo DLC viene semplicemente spiegato ciò che accade alla galassia dopo la scelta, sicuramente un finale migliore di prima ma niente di che (anche se non manca qualche dettaglio inaspettato in uno dei finali...)
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Comunque eurogamer italiano continua a dimostrarsi un grande sito e mentre gli altri siti facevano articoli di confronto loro andavano al sodo dando tutto per scontato.
        http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo
        Pensa che proprio leggendo quell'articolo mi son convinto della veridicità della teoria dell'indottrinamento.

Adesso mi guardo anche il nuovo assalto al raggio, anche se non capisco cosa possano aver cambiato. Io avrei modificato il dialogo Shepard - Anderson - Illusive Man più che altro.

Comment

Minchia, Marc aveva ragione XD

EDIT: Premetto che non ho visto tutti i vari finali (ma solo quello del controllo), ma che diamine di significato ha
          Spoiler:
          il finale che si raggiunge avendo una forza pari e superiore a 5000 ?
          Last edited by Sennar-95; 26 June 2012, 18:33.

Comment

Hanno messo anche nuovi finali di cui uno da game over.
            Cercalo.

Edit: è solo uno quello nuovo.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 June 2012, 18:40.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Hanno messo anche nuovi finali di cui uno da game over.
              Cercalo.
              che tra l'altro credo che sarà il più cercato da come comincia sicuramente sarà il primo che tenterò... almeno mi vendico
              .sigpic.

Comment

Ho visto il refusal ending. Il migliore, secondo me.

Comment

Adoro come la Bioware ti PUNISCE per seguire la morale che cerca di insegnarti per tutto il gioco.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

In effetti...

Comment

Ora che ho visto tutti i finali posso dire tranquillamente che la teoria dell'indottrinamento mi piaceva molto di più, peccato.

Comment

A che ora è disponibile?

Comment

Sul sito ufficiale è dato già per "disponibile".

Comment

senza spoilerare posso dire che hanno fatto delle modifiche e ora FINALMENTE (sebbene a me non fosse dispiaciuto neanche prima) ora Mass Effect 3 ha un VERO finale.
                            Dewyz81

Comment

Su Origins non mi appare

Comment

Boh, proprio non saprei. Sennar prima ha detto che dovrebbe arrivare stasera, ma sul sito non c'è scritto da nessuna parte. Forse riguarda solo le versioni che necessitano di traduzione/doppiaggio.
                                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                dovrebbe essere disponile questa sera

Comment

Working...
                                X