Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i giochi per pc che preferite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

potrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La lista è troppo lunga... mi limito a citarne qualcuno:

Civilization2 (il 3 è più bello, ma 0 tempo :-\)
      Final Fantasy VII MY LOVE
      Deus Ex
      Undying (ooops... omissis )
      Anachronox
      Duke Nukem 3D
      Jedi Knight (il primo)
      Daggerfall (Fayenord, batti 5 ;-)) e per estensione Morrowind
      Syberia e tutta la serie di Monkey Island (eccezion fatta, forse, per il 3°)
      Ascendancy (strategico a turni per DOS)
      ...altri...

Questo è solo un elenco, non una classifica... classificarli è impossibile, temo.

Comment

deus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
          deus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....
          DeusEx è una splendida fusione tra un FPS e un RPG di tipo Cyberpunk. Una storia splendida, il motore di Unreal Tournament quasi al suo massimo splendore (quello è Undying, che mi sono dimenticato nella lista... mò edito e lo aggiungo ), una gestione del gioco di ruolo ben fatta, vari modi di superare i livelli... Splendido, a dir poco splendido!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
            [quote:596af6f9f8="Andrew"]deus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....
            DeusEx è una splendida fusione tra un FPS e un RPG di tipo Cyberpunk. Una storia splendida, il motore di Unreal Tournament quasi al suo massimo splendore (quello è Undying, che mi sono dimenticato nella lista... mò edito e lo aggiungo ), una gestione del gioco di ruolo ben fatta, vari modi di superare i livelli... Splendido, a dir poco splendido![/quote:596af6f9f8]
            dovevo prenderlo cn gmc ma l'ho perso.... ho capito cs devo fare... se nn si trova in versione budjet....
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
              potrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004
              mi sono confuso, non dicevo flight simulator 2003 ma combat flight simulator 2003, comunque prenderò anche flight simulator 2004
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                [quote:10e8ba6eb0="Andrew"]potrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004
                mi sono confuso, non dicevo flight simulator 2003 ma combat flight simulator 2003, comunque prenderò anche flight simulator 2004 [/quote:10e8ba6eb0]
                okok, volevo solo puntualizzare ^^"
                sigpic

Comment

monkey island
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

A Me Piacciono I Gioki Come Microsoft Fight Simulation X
                    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Up di 5 anni...non ho parole...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Working...
                      X