potrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i giochi per pc che preferite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La lista è troppo lunga... mi limito a citarne qualcuno:
Civilization2 (il 3 è più bello, ma 0 tempo :-\)
Final Fantasy VII MY LOVE
Deus Ex
Undying (ooops... omissis )
Anachronox
Duke Nukem 3D
Jedi Knight (il primo)
Daggerfall (Fayenord, batti 5 ;-)) e per estensione Morrowind
Syberia e tutta la serie di Monkey Island (eccezion fatta, forse, per il 3°)
Ascendancy (strategico a turni per DOS)
...altri...
Questo è solo un elenco, non una classifica... classificarli è impossibile, temo.
Comment
-
deus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewdeus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki[quote:596af6f9f8="Andrew"]deus ex è motlo famoso, ma di che parla? ho sentito che le atmosfere cyberpunk sono realistiche....
dovevo prenderlo cn gmc ma l'ho perso.... ho capito cs devo fare... se nn si trova in versione budjet....sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewpotrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenager[quote:10e8ba6eb0="Andrew"]potrei aggiungere sofII e mohaa. ps, flight simulator 2003 nn esisterà, lo fanno ogni due anni, quind il prox sarà fs 2004
okok, volevo solo puntualizzare ^^"sigpic
Comment
-
Comment