Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    preso batman ac 5 euro su steam,steam è la piu grande scoperta che ho fatto,se continuo cosi la spesa del pc la recupero nel giro di un paio di anni
    Tenendo conto che fra un mese ci sono le offerte natalizie, sarà probabilmente molto prima... se la tua carta di credito regge!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Ho preso con gli ultimi spiccioli che mi rimanevano sulla pp Batman Arkahm City, 3.49 per un gioco così è un affare da urlo (anche a solo un anno dall'uscita).

Comment

preso batman ac 5 euro su steam,steam è la piu grande scoperta che ho fatto,se continuo cosi la spesa del pc la recupero nel giro di un paio di anni
        Steam è davvero una miniera se non ti importa della scatola
        comunque se ne hai la possibilità non risparmiarti un giro da Gamestop o da Mediaworld se ne hai qualcuno a portata di mano.. per PC si trovano cose splendide sotto i 10-15€ anche con la confezione .. Ma anche quì su GS il DD offre spesso promozioni davvero ottime ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
            E questo è più o meno il motivo per il quale ho un fottio di giochi ancora da finire. Storia della mia vita.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Preso human revolution e regalato e per me mi son tenuto orcs must die 2.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• preso torchlight II

Comment

• Preso The Witcher 2 e Orcs Must Die 2 (doppio, così lo regalo a un mio amico e ci facciamo la coop).

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Ho preso Castle Crashers, era da secoli che volevo provarlo.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

• Counter Strike: GO, Orcs Must Die 2 e Castle Crashers
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Ho preso Castle Crashers, era da secoli che volevo provarlo.
                        Idem. Tanta roba davvero.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Ophi!

Grazie mille per il dono via Steam!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Ophi!

Grazie mille per il dono via Steam!!

Atto dovuto per il nostro instancabile procacciatore di affari

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Preso CS:GO.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Dead Island a 14€ .. che dite lo piglio ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X