Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho preso con gli ultimi spiccioli che mi rimanevano sulla pp Batman Arkahm City, 3.49 per un gioco così è un affare da urlo (anche a solo un anno dall'uscita).
preso batman ac 5 euro su steam,steam è la piu grande scoperta che ho fatto,se continuo cosi la spesa del pc la recupero nel giro di un paio di anni
Steam è davvero una miniera se non ti importa della scatola
comunque se ne hai la possibilità non risparmiarti un giro da Gamestop o da Mediaworld se ne hai qualcuno a portata di mano.. per PC si trovano cose splendide sotto i 10-15€ anche con la confezione .. Ma anche quì su GS il DD offre spesso promozioni davvero ottime ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
E questo è più o meno il motivo per il quale ho un fottio di giochi ancora da finire. Storia della mia vita.
Comment