Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Trovata la prima arma, un fucile e undici colpi, trovato su un giocatore morto, assieme a due pacchi per le trasfusioni. Ora sono in una torre in una stazione dei pompieri con una specie di faro dalle parti di Elektro ([104, 128]).
    attento che le stazioni dei pompieri a cherno e ad elektro sono dei punti caldi, su 4 volte che ci sono passato 3 volte ho visto dei cadaveri (una volta lo sono diventato io stesso insieme ad altheo)

P.S. Zod, posta gli screen che abbiamo fatto ieri

Comment

Sono morto ahahahhaha

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Sono morto ahahahhaha
        lo sapevo, te vai a fare indiana jones solo soletto e gli zombie di fregano, dove ti hanno ucciso?

Comment

No, sono morto cadendo e rompendomi le ossa. Dalla parte sinistra della mappa, non ricordo il nome del posto.

Poi sono spawnato a Elektro e ho preso tutto quel che mi serviva per muovermi fino a Cherno, lì mi sono procurato un M16 e sono andato a Balota nelle basi militari. Trovato un AKM con due caricatori. Una volta fatto il pieno di riviste mi sono diretto verso nord e sono despawnato a Pogorevka. ;D

Comment

Ma per curiosità, c'è qualcuno di voi che supera i 20 fotogrammi per secondo?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

lo sapevo, dovevo comprarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ma per curiosità, c'è qualcuno di voi che supera i 20 fotogrammi per secondo?
                io tenendo tutto a normale con soluzione full hd e disattivando gli effetti post-processuali sto sui 50 fps

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  io tenendo tutto a normale con soluzione full hd e disattivando gli effetti post-processuali sto sui 50 fps
                  Vabè, ma tu hai una 6950. Intendo la gggggente con i computer normali.

E comunque 50 fps sono buoni lo stesso. Considerando che ad arma 2 facevo 25 fotogrammi ad ultra.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Vabè, ma tu hai una 6950. Intendo la gggggente con i computer normali.

E comunque 50 fps sono buoni lo stesso. Considerando che ad arma 2 facevo 25 fotogrammi ad ultra.
                    in certi momenti quando non c'è troppa confusione sto sui 60

Comment

Cioè cioè cioè. Trovo solo server UTM +8 o -8 di notte e appena ne becco uno di giorno mi sparano o muoio inspiegabilmente. Ed era un serve con dieci giocatori, quante sono le possibilità in 225 chilometri quadrati?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Cioè cioè cioè. Trovo solo server UTM +8 o -8 di notte e appena ne becco uno di giorno mi sparano o muoio inspiegabilmente. Ed era un serve con dieci giocatori, quante sono le possibilità in 225 chilometri quadrati?
                        direi 1/1 considerando il soggetto che è morto. se non ricordo male sei stato bannato tu da steamgifts perché non riscuotevi il gioco vinto no? hai tutte le fortune del mondo

sigpic

Comment

conta che nell'interno la probabilità di incotrare qualcuno è molto bassa, invece sulla costa c'è sempre un puttanaio

Comment

per qualche cosa in particolare?

sigpic

Comment

i server da quanto sono massimo ??

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                per qualche cosa in particolare?
                                I nuovi pg spawnano sempre sulle coste, così la prima cosa che fanno è andare verso una città per trovare qualche provvista e quelle più frequentate sono elektro e cherno (le più grandi affacciate sul mare). Poi aggiungiamo i player bastardi, che si appostano su edifici e incominciano a ''cecchinare'' i passanti (in una delle mie prime partite ne ho trovato nella stazione dei pompieri di elektro, sono riuscito ad ucciderlo e fregargli la roba )

EDIT: I server dovrebbero essere da massimo 50, ma per i miei gusti una volta superati i 25-30 sono già troppo popolati

Comment

Working...
                                X