Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]
Collapse
X
-
Sono stato ucciso un'altra volta mentre ero pure inseguito da due zombie. Dove teoricamente ci dovrebbero essere i loot militari non trovo nulla.
Ho sparato un fumogeno per sbaglio e ora non ho idea di come rifarlo.
Ho trovato un coltello da caccia che però non riuscivo ad equipaggiare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
I coltelli da caccia non sono armi, e non è automatico trovare loot in un edificio. C'è una loot chance, una certa probabilità che appaia il loot, non la certezza matematica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Non ignoratemi bastardi Operation Arrowhead esiste scatolato ? Stamattina ho trovato Arma II a 14€ e credo che lo vado a prendere a breveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI coltelli da caccia non sono armi, e non è automatico trovare loot in un edificio. C'è una loot chance, una certa probabilità che appaia il loot, non la certezza matematica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Devi cliccare sul tasto destro e selezionare Move from Toolbar.
Comunque Sengu, se prendi Arma 2 scatolato ti sparerai in testa. Il procedimento per installarlo con lo scatolato è orripilante e complicatissimo ed è più difficile aggiornarlo. Pigliati Combined Ops su Steam e risparmiati la fatica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioImmaginavo. Ma la crowbar si può usare come arma? Perché anche dopo averla equipaggiata non faceva nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ignoratemi bastardi Operation Arrowhead esiste scatolato ? Stamattina ho trovato Arma II a 14€ e credo che lo vado a prendere a breve
Comunque piano con le parole se no "TI SPIEZO IN DUE" [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDevi cliccare sul tasto destro e selezionare Move from Toolbar.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ignoratemi bastardi Operation Arrowhead esiste scatolato ? Stamattina ho trovato Arma II a 14€ e credo che lo vado a prendere a breve
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioCerto che esiste: http://www.ibs.it/gioco/pc/arma_2__o...html?shop=5367
Comunque piano con le parole se no "TI SPIEZO IN DUE" [cit.]Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment