Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    direi 1/1 considerando il soggetto che è morto. se non ricordo male sei stato bannato tu da steamgifts perché non riscuotevi il gioco vinto no? hai tutte le fortune del mondo
    Guarda che non sono stato bannato perché non ho riscosso i giochi, anche perché teoricamente te li giftano tramite mail e basta. Mi hanno bannato perché poi li ho tenuti nell'inventario e non li ho aggiunti alla libreria.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono stato ucciso un'altra volta mentre ero pure inseguito da due zombie. Dove teoricamente ci dovrebbero essere i loot militari non trovo nulla.
      Ho sparato un fumogeno per sbaglio e ora non ho idea di come rifarlo.
      Ho trovato un coltello da caccia che però non riuscivo ad equipaggiare.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

I coltelli da caccia non sono armi, e non è automatico trovare loot in un edificio. C'è una loot chance, una certa probabilità che appaia il loot, non la certezza matematica.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non ignoratemi bastardi Operation Arrowhead esiste scatolato ? Stamattina ho trovato Arma II a 14€ e credo che lo vado a prendere a breve
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            I coltelli da caccia non sono armi, e non è automatico trovare loot in un edificio. C'è una loot chance, una certa probabilità che appaia il loot, non la certezza matematica.
            Immaginavo. Ma la crowbar si può usare come arma? Perché anche dopo averla equipaggiata non faceva nulla.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Devi cliccare sul tasto destro e selezionare Move from Toolbar.

Comunque Sengu, se prendi Arma 2 scatolato ti sparerai in testa. Il procedimento per installarlo con lo scatolato è orripilante e complicatissimo ed è più difficile aggiornarlo. Pigliati Combined Ops su Steam e risparmiati la fatica.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho solo un dubbio , dato che ho già da una vita Arma II scatolato , se prendessi solo Operation Arrowhead su Steam funzionerebbe ?

Comment

Si.

probably

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Immaginavo. Ma la crowbar si può usare come arma? Perché anche dopo averla equipaggiata non faceva nulla.
                    io quando ho usato l'accetta ho dovuto pure ricaricala (nel senso che ho dovuto premere r o era inutilizzabile e mi segnava 9999 colpi)

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Non ignoratemi bastardi Operation Arrowhead esiste scatolato ? Stamattina ho trovato Arma II a 14€ e credo che lo vado a prendere a breve
                      Certo che esiste: http://www.ibs.it/gioco/pc/arma_2__o...html?shop=5367

Comunque piano con le parole se no "TI SPIEZO IN DUE" [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Devi cliccare sul tasto destro e selezionare Move from Toolbar.
                        E l'ho fatto, ma non funzionava comunque. Nel senso che quando premo il tasto con cui normalmente attacca, non succede nulla.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          secondo me se prendi tutto da steam ci risparmi in soldi e fatica...

Comment

Voi non fate nessun commentary?
                            sigpic

Comment

Spoiler:

Massacro al airfield

Spoiler:

Altheo volante

Spoiler:

Sennar Pro

Se zod non si muove a postare i suoi screen lo faccio io e ne prendo il merito
                              Last edited by Sennar-95; 26 July 2012, 19:58.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                Certo che esiste: http://www.ibs.it/gioco/pc/arma_2__o...html?shop=5367

Comunque piano con le parole se no "TI SPIEZO IN DUE" [cit.]
                                Oh Pagan mio eroe <3
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X