Spero che almeno si leverà dai coglioni il sistema di Arma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]
Collapse
X
-
Ragazzi, mi conviene per voi comprare Arma II con espansione a 25€ o mi conviene aspettare che DayZ esca stand-alone?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioLa seconda opzione se non ti interessa Arma II liscio.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Gli sviluppatori prevedono tre build:
-la prima, esclusivamente interna;
-la seconda, cosiddetta recommended build (una versione beta disponibile per la community verso novembre/dicembre e che permetterà di provare gli aggiornamenti prima dell'uscita ufficiale);
-la terza, la build finale, che sarà aggiornata con il passare del tempo con nuove funzionalità e varie correzioni.Last edited by Pagan89; 09 November 2012, 10:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioGli sviluppatori prevedono tre build:
-la prima, esclusivamente interna;
-la seconda, cosiddetta recommended build (una versione beta disponibile per la community verso novembre/dicembre e che permetterà di provare gli aggiornamenti prima dell'uscita ufficiale);
-la terza, la build finale, che sarà aggiornata con il passare del tempo con nuove funzionalità e varie correzioni.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi partendo dalla beta faranno aggiornamenti fino ad arrivare alla build finale, oppure faranno la release definitiva ??Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioBene, quindi a giorni potrò mettere le mano sulla beta
Comment
-
Credo che molti di voi conosceranno il clone di DayZ, ovvero The War Z approdato da poco su steam e con non poche polemiche.
Spoiler:L'uscita di The War Z su Steam ha sorpreso molti, ma non in senso positivo. Ma non usiamo eufemismi: tantissimi acquirenti sono letteralmente inferociti e sono sul piede di guerra contro gli sviluppatori e il negozione virtuale di Valve.
I motivi? Il principale è che il gioco è uscito, ma non è uscito, nel senso che la versione acquistabile non è la definitiva, ma una versione alpha o beta (non è chiaro nemmeno questo), chiamata Foundation Release chissà per quale motivo (dissimulazione?).
Da questo deriva il secondo motivo di rabbia: la descrizione di Steam non fa assolutamente menzione dello stato del gioco. Anzi, leggendola vengono pubblicizzate delle feature che attualmente non sono ancora state implementate.
Ad esempio il gioco c'è una sola mappa molto più piccola di quanto promesso, non ci sono server privati, le skill non appaiono in nessun dove e la grafica è davvero poco rifinita.
Altri hanno puntato il focus sul fatto che The Waz Z sia un mero reskin di War Inc. fatto in fretta e fuori per cavalcare il successo di Day Z, la mod gratuita per ARMA II che vanta più di 1.000.000 di giocatori.
Insomma, ci troviamo di fronte a una situazione quantomeno incresciosa, soprattutto per la mancanza di comunicazioni in merito allo stato del prodotto, che oltretutto sta vendendo molto bene.
Hammerpoint Interactive si difende affermando che chi si lamenta è una minoranza. Secondo loro il 93% dei giocatori gradisce il gioco, con il 40% che afferma trattarsi di un prodotto perfetto e il 50% che lo considera molto buono, ma ha bisogno di essere rifinito. Solo al 4% dei giocatori The War Z non sarebbe piaciuto, mentre il 3% lo odierebbe.
Insomma, il classico caso di minoranza troppo rumorosa? Non proprio. Certo, fa specie notare come prodotti lanciati sul mercato in stato pietoso siano stati accettati da Steam senza batter ciglio (mentre molti indie di valore devono passare per le forche caudine di Greenlight) e riescano comunque a piazzare un gran numero di copie.
Sembra il ripetersi di quanto accaduto con Orion: Dino Beatdown, lanciato pur essendo evidentemente incompleto. Era un FPS e c'erano i dinosauri e molti lo comprarono lo stesso. Stessa storia con The War Z, ma con gli zombi al posto dei bestioni preistorici. Pare evidente che la definizione comune di videogiocatore hardcore non sia più molto realistica.
Fonte:http://multiplayer.it/notizie/112567...z-e-steam.html
Per rincarare la dose...
Spoiler:In primo luogo un ex-moderatore del forum ufficiale del gioco, cacciato via per vari motivi, ha rivelato che la strategia degli sviluppatori sarebbe di fare più soldi possibili con la versione attualmente in commercio, per poi scappare con la cassa. Ovviamente si tratta di dichiarazioni da prendere con le molle, visto che provengono pur sempre da qualcuno che ha tutti i motivi per avercela con Hammerpoint Interactive.
Pare inoltre che il producer del gioco sia lo stesso cui dobbiamo... Big Rigs...
E qui la situazione peggiora notevolmente, visto che si tratta del videogioco più brutto della storia a essere arrivato in commercio. Un prodotto pubblicato in uno stato pietoso che raccolte votacci e irrisione in tutto il mondo. Non pago della sua fama Sergey Titov ha iniziato ad accusare gli utenti di aver male interpretato la descrizione del gioco e che quindi la colpa è di chi si lamenta (chi ci ricorda?)
Aggiungiamoci anche che, come riportato da Destructoid, il forum ufficiale di The War Z è diventato una specie di dittatura in cui chiunque viene bannato immediatamente alla prima critica ed è sottoposto a una regolamentazione assurda e castrante, che Steam avrebbe dovuto rifiutare in toto prima dell'apertura. Perché viene accettato che non si possa criticare un titolo sul forum ufficiale del negozio che lo vende?
Ma buttiamo un altro po' di benzina sul fuoco: come mai un gioco a pagamento sta diventando un delirio di meccaniche freemium? All'inizio dopo ogni morte bisognava attendere 6 minuti per il respawn, che già era un tempo eccessivo, visto che si era pagato. Ora bisogna attendere 4 ORE!!! A meno che non si vogliano spendere soldi reali per tornare subito in partita. Più che vantaggi derivati da un pagamento in denaro la chiameremmo rapina a mano armata.
Insomma, ai guai si stanno aggiungendo altri guai e appare sempre più evidente all'olfatto che l'intera operazione The War Z puzza di marcio. Vi proponiamo anche un video in cui vi mostriamo lo stato di "rifinitura" del prodotto, così da chiudere il quadro (almeno per ora).
FONTE:http://multiplayer.it/notizie/112596...refazione.html
Insomma, se avevate intenzione di comprarlo, credo che sia meglio aspettare un pò di tempo per vedere come si evolve la situazione.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=OgvLBRu5rIU
Si, questo schifo è presente su steam a 13 euro. Ora come ora, non vale nemmeno il costo di un caffè.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment