Solo che senza un joypad su pc è al limite del giocabile. Non si sono manco degnati di fare un tutorial con i tasti della tastiera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fotografia videoludica: Arte negli screenshot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSpoiler:
Crolla sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiola frase più bella del mondo
Spoiler:
A quanto pare la Tai Yong vende i primi miglioramenti all'apparato riproduttore.
Spoiler:
Comment
-
Skyrim, alle prese con un draghetto:
Spoiler:
Sotto forma di Vampire Lord me ne fotto altamente dei raggi del sole e cammino in mezzo al Rift come se non ci fosse un domani (povero cervo, si è cagato sotto quando mi ha visto).
Spoiler:
E infine una stupenda aurora boreale mentre investigavo vicino Whiterun
Spoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
a vedere le immagini pc di skyrim mi sta venendo una voglia pazzo di prendermi anche la versione pc,chissà la grafica....
Comment
-
In realtà quella non è la grafica base, sono io che l'ho sfondato di mod graficheDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Ai draghi preferisco paesaggi simili (e non sono uno fissato con la grafica eh, ma quando è a livelli simili è comunque un piacere per gli occhi):
Spoiler:
Da notare che i modder sono arrivati ad un livello simile mentre quelli della Bethesda hanno rilasciato una versione che esprimeva neanche un 1\10 delle sue potenzialità grafiche con texture slavatissime, colori spenti e una paletta di grigio orrendo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment