F2P e bilanciamento spesso non vanno daccordo. Tuttavia ci sono diversi F2P che permettono di acquistare solo gadget a skin visiva senza dare plus veri al pagante. L'unica cosa che mi disturba in questi titoli è l'invasività dello shop, ecco perché sono decisamente più orientato sui P2P come GuildWars che attendevo da anni. Niente shop, niente metodi invasivi e soprattutto niente canoni, e la key la si trova spesso sui 30 euro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free 2 play: cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Purtroppo, spesso, F2P coincide con un gameplay totalmente sbilanciato a favore di chi acquista items nello shop. C'è da dire che ultimamente sono usciti titoli che soffrono meno di questo difetto (TF2 su tutti) però la strada da percorrere è ancora tanta.
Mentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.
Comment
-
ho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualitàQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAvrai ragione su alcuni...non facciamo di tutta l'erba un fascio...io sto giocando a LastChaos completamente gratis ed è un gioco veramente carino e coinvolgente...sono a liv.32 e non vedo AVVISI di pagamento... e inoltre è in italiano... i giochi free play (e di buona qualità) esistono...basta cercare...
Comment
-
Su console vedo un futuro di F2P, DLC per il F2P ed un uso massivo del DD. Fino alla completa sparizione del supporto fisico. E dei bei giochi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ho detto che non ne esistono di buona qualità, dico solo che non sono paragonabili a quelli a pagamento io pero' parlo piu' che altro di fps visto che gli mmorpg è il genere che odio di piu in assoluto ,quindi non so come sia la situazione li
Oltre alla scarsa qualità sono perlopiù pay 2 winsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAbbastanza scarsa pure lì, vai tranquillo
Oltre alla scarsa qualità sono perlopiù pay 2 win
Comment
-
a proposito di free to play qualcuno ha provato gotham city impostor ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa proposito di free to play qualcuno ha provato gotham city impostor ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa proposito di free to play qualcuno ha provato gotham city impostor ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAncora oggi mi vergogno di aver giocato a metin 2 per un paio di mesisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
Comment