Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free 2 play: cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

F2P e bilanciamento spesso non vanno daccordo. Tuttavia ci sono diversi F2P che permettono di acquistare solo gadget a skin visiva senza dare plus veri al pagante. L'unica cosa che mi disturba in questi titoli è l'invasività dello shop, ecco perché sono decisamente più orientato sui P2P come GuildWars che attendevo da anni. Niente shop, niente metodi invasivi e soprattutto niente canoni, e la key la si trova spesso sui 30 euro...
    Dewyz81

Comment

Purtroppo, spesso, F2P coincide con un gameplay totalmente sbilanciato a favore di chi acquista items nello shop. C'è da dire che ultimamente sono usciti titoli che soffrono meno di questo difetto (TF2 su tutti) però la strada da percorrere è ancora tanta.
      Mentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Mentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.
        Basta guardare la conferenza di Ubisoft al Gamescom di quest'anno.. Browser games e F2P.. -.-''

Comment

ho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualità
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualità
            Avrai ragione su alcuni...non facciamo di tutta l'erba un fascio...io sto giocando a LastChaos completamente gratis ed è un gioco veramente carino e coinvolgente...sono a liv.32 e non vedo AVVISI di pagamento... e inoltre è in italiano... i giochi free play (e di buona qualit&#224 esistono...basta cercare...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Avrai ragione su alcuni...non facciamo di tutta l'erba un fascio...io sto giocando a LastChaos completamente gratis ed è un gioco veramente carino e coinvolgente...sono a liv.32 e non vedo AVVISI di pagamento... e inoltre è in italiano... i giochi free play (e di buona qualità) esistono...basta cercare...
              non ho detto che non ne esistono di buona qualità, dico solo che non sono paragonabili a quelli a pagamento io pero' parlo piu' che altro di fps visto che gli mmorpg è il genere che odio di piu in assoluto ,quindi non so come sia la situazione li
              mastro_lindo

Comment

Su console vedo un futuro di F2P, DLC per il F2P ed un uso massivo del DD. Fino alla completa sparizione del supporto fisico. E dei bei giochi.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non ho detto che non ne esistono di buona qualità, dico solo che non sono paragonabili a quelli a pagamento io pero' parlo piu' che altro di fps visto che gli mmorpg è il genere che odio di piu in assoluto ,quindi non so come sia la situazione li
                  Abbastanza scarsa pure lì, vai tranquillo
                  Oltre alla scarsa qualità sono perlopiù pay 2 win
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Abbastanza scarsa pure lì, vai tranquillo
                    Oltre alla scarsa qualità sono perlopiù pay 2 win
                    Ancora oggi mi vergogno di aver giocato a metin 2 per un paio di mesi

Comment

a proposito di free to play qualcuno ha provato gotham city impostor ?
                      mastro_lindo

Comment

lo sto scaricando in questo momento, entro domani questa sera dovrei aver finito

Comment

Da come so io fa abbastanza schifo, poi non so.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Ancora oggi mi vergogno di aver giocato a metin 2 per un paio di mesi
                            Io nemmeno sono riuscito ad installarlo, fortunatamente.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Scaricato e non sono riuscita a fare una partita decente. Disconnessione dai server a gogo e un mare di lag.. E a quanto leggo in giro il problema sembra essere comune alla maggioranza dei player.

Comment

ava è figo (fin quando riuscirò a fare dei bei score )

sigpic

Comment

Working...
                                X