Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 gioco sul pc che avete avuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    infatti..sadico al massimo...keen poi, nn si può nn dirlo, è uno che ha le pal*e eh? ma va che ghenzo! con la sua pistola e il suo pogo...un piccolo terminator era..

    comnq io ho keen 1, keen 2, keen 3, keen 4, keen 5, keen 6 e keen dreams

    praticamente tutti

    alcuni li ho scaricati ma altri nn si trovano in internet e io quando ero piccolo (già giocavo a quake 2 quando avevo 4 anni ) ho avuto la brillante idea di conservarli su un dischetto, quindi ora li ho tutti


    Zozze (che a com u' minimo se magnna una bomba atomica a colazione)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #32
      Il primo gioco...Pandemonium II della Crystal Dynamics.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #33
        il primo gioco su Amiga che ho avuto è stato Top Gun

        il migliore su PC invece che mi è rimasta nel cuore oltre a Monkey Island e Command & Conquer è stata la saga di Wing Commander

        Comment


        • #34
          Bizio, hai scritto una fessata:
          il gioco ceh menzionava Kurgan ce l'avevo anche io, e fondamentalmente era una versioen casalinga del pong.
          L'intellivision, che ho TUTT'ORA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE , era una vera e propria consolle con tanto di cartucce:

          Che LOL: grafica a 16 colori e due pad con un disco incontrollabile

          Cmq il mio primop gioco PER PC è stato Destruction Derby

          Comment


          • #35
            Infatti ho confuso con Hinno Hit.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #36
              Il primo per PC e' stato GP Circuit della Accolade (CGA a 4 colori :grin: ).

              Il primo in assoluto Match Day per Spectrum 48K (escludendo le console in stile Intellivision dove avevo sia un paio di cloni di pong, sia di arkanoid).
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Chibi Inuyasha
                price of persia su 286
                MITICO
                MITICO
                MITICO

                Peccato che non riesca a trovare il Prince Of Persia 3D

                Chi cel'ha, dov'è arrivato
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Platone
                  Ragazzi vi batto tutti. Io giocavo al tennis fatto da due barrette che si rimpallano un punto sullo schermo sulle prime console Atari.
                  Ti sbagli anch'io sono stato uno dei primi a giocarci
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #39
                    Il grande Prince of Persia SOB che bello!

                    Comment


                    • #40
                      age of empires (la prima edizione, english) su questo 3000 ke sto usando adesso :P
                      mi ha fatto venire la passione degli strategy e ora gli ho tutti di quella serie : age of empires(il famoso n°1), aoe gold edition(comprende aoe e aoe tror), aoe aok, age of mithology(masterrizzato ieri da quello di un mio amico ).

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Haru bash
                        age of mithology(masterrizzato ieri da quello di un mio amico ).
                        Ma che bravo: adesso denuncio te e il tuo amico...

                        Comment


                        • #42
                          E' piacevole constatare in che modo certe persone apprezzino i videogame...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Haru bash
                            (masterrizzato ieri da quello di un mio amico ).
                            ehm....è meglio che non lo dicevi a nessuno

                            comq,
                            avete mai sentito parlare di Super Pang, è un gioco da macchinetta di bar...lo adoro
                            non per niente me lo sono scaricato....
                            comq lo consiglio a tutti, il gioco tratta di far esplodere delle specie di palloncini (palloni) rossi con varie armi, che lanciano corde, ed è ambientato in vari paesi.
                            comq è più bello giocarci che ha spiegarlo

                            Un Ciaoz a tutti

                            Zozze

                            p.s
                            fiiiii che rottura, oggi ero pieno di compiti ma non solo oggi
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #44
                              CONOSCO Pang... mitico!

                              Comment


                              • #45
                                Si, pero' quando arrivavano milioni di palle che andavano alla velocita' della luce faceva venire le crisi epilettiche...
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X