Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[THREAD UFFICIALE]Steam, TF2 and stuff Trading

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [THREAD UFFICIALE]Steam, TF2 and stuff Trading

In questo thread possiamo proporre i nostri oggetti di Steam, TF2, gog, CD-keys, Desura, HiB, Indie Gala, Green Man Gaming etc per scambiarli con gli utenti(e non) del forum.

Linkate il vostro inventario Steam, il vostro backpack di TF2, il vostro steam id e postate gli oggetti che siete interessati a scambiare.

Tentate la fortuna su Steam Gift

Per conoscere i prezzi degli items di TF2 usare gli appositi siti come tf2spreedsheeet o billsandbuds.

Per vedere il vostro TF2 Backpack andate qui

E' possibile scambiare anche steam keys e parlare(leggasi "vantarsi") dei nostri recenti trade.

Qui il link per la sezione Trading dello Steam Forum.

Steam ID: Gelly_Metrick

TF2 BP(una volta avevo molti più oggetti, ma ho venduto quasi tutto per la stalker collection. Btw vendo tutto quello che ho): http://www.tf2items.com/id/Gelly_Metrick

Vendo inoltre le steam keys di Reign: Conflicts of Nations, Majesty 2 e The King's Crusade.

Vendo 1 key per la beta di Hawken e il 50% di sconto su Infamous dal PSstore per una vostra offerta, accetto anche tf2 items.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Cerco la maschera dell'engi e dello sniper.
    Il mio backpack --> http://www.tf2items.com/id/qualcunaltro

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Billsandbuds... da quanto tempo non lo aggiornano?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Billsandbuds... da quanto tempo non lo aggiornano?
        Boh, io lo uso per il ref converter

Venduto Majesty 2.

Scambio Dota 2, Syberia bundle, Reign: Conflict of Nations e The King's Crusade per vostre offerte.
        sigpic

Comment

Steam Inventory:[LIST][*]Coupon: Trine 75% off[*]Coupon: Trine 2 Standard 75% off[*]Coupon: Trine 2 Collector's 75% off[/LIST]
          Steam keys:[LIST][*] Lucid[*]Toki Tori[*]Humble Bundle 6 (Wizorb, BIT.TRIP.RUNNER, Gratuitos Space Battles, Jamestown + Multiplayer key per Gratuitos Space Battles)[*]Revelations 2012[*]Zero Gear[*]Guns of Icarus[*]Metal Drift[*]A Brave New World[/LIST]
          Desura Keys:[LIST][*]Battlemass[/LIST]
          Team Fortress 2 items:[LIST][*]Vintage Bonk! Atomic Punch (level 0)[*]Vintage Backburner (level 76)[*]Medi-Mask (level 69)[*]Le Party Phantom (level 99)[*]Master Yellow Belt (level 9, painted Zephenia's Greed)[*]The Mark of the Saint (craft #8127, crafted by me =D)[*]Ye Olde Baker Boy (level 83)[/LIST]

Steam profile - Wishlist - Steam inventory - TF2 backpack
          Last edited by Black Ghost; 29 October 2012, 20:45.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Boh, io lo uso per il ref converter

Venduto Majesty 2.

Scambio Dota 2, Syberia bundle, Reign: Conflict of Nations e The King's Crusade per vostre offerte.
            Non lo usate per il trade di TF2, ha i prezzi di oltre un anno fa, come dimostrano le chiavi e l'assenza di oggetti rari come l'Ebenezer.

Anyway: http://www.tf2outpost.com/user/152149
            sigpic

Spoiler:

Comment

Cerco un'arma strana e ...micidiale!SE VI INTERESSA, FATEMI SAPERE... AGGIUNGETEMI! Commercio tutto, meno i cappellini...sono gelosa!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Intendi un'arma strana di aspetto o di fatto?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Intendi un'arma strana di aspetto o di fatto?
                  La seconda che hai detto! ma se ci sono tutte e due le opzioni...tanto meglio! HO VISTO CHE HAI DUE OGGETTINI DEL VOODOO mica male...saresti disposto allo scambio?
                  Last edited by jenny56; 02 November 2012, 21:01.

Comment

Scambio un po' di roba recente, mentre cerco qualcuno col dannato Ghostly Gibus.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      La seconda che hai detto! ma se ci sono tutte e due le opzioni...tanto meglio! HO VISTO CHE HAI DUE OGGETTINI DEL VOODOO mica male...saresti disposto allo scambio?
                      Quali oggettini? Le souls o gli oggetti per il craft?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Update:

Venduto il Syberia Bundle per l'HiB 6 di Black, a sua volta venduto per Supreme Commander 2.

Vendo
                        Supreme Commander 2
                        Dota 2
                        The King's Crusade
                        Reign: Conflict of Nations
                        Accetto offerte anche per la il bp di tf2.
                        sigpic

Comment

Con metà HIB ti sei procurato un gioco da 15 euro? Quasi quasi la prossima volta faccio scorta.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Quali oggettini? Le souls o gli oggetti per il craft?
                            Intendevo tipo questo... ma se li avete anche per il craft... http://wiki.teamfortress.com/wiki/Vo..._Heavy_Soul/it ah, vorrei anche sapere come si può craftare questa cassa : http://wiki.teamfortress.com/wiki/Ee...te#Eerie_Crate beh se li scambiamo, tanto piacere...sempre che vi interessi qualcosa del mio armamentario...fatemi sapere, grazie!
                            Last edited by jenny56; 04 November 2012, 04:46.

Comment

Le casse possono solo essere aperte con le relative chiavi, che possono essere acquistate per 1,99€ o scambiate: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Key#Eerie_Key

Io se vuoi posso scambiare questo: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Vo...d_Pyro_Soul/it

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X