Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[THREAD UFFICIALE]Steam, TF2 and stuff Trading

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Le casse possono solo essere aperte con le relative chiavi, che possono essere acquistate per 1,99€ o scambiate: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Key#Eerie_Key

Io se vuoi posso scambiare questo: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Vo...d_Pyro_Soul/it
    Bellissima!!! (s fa per dire... ) Grazie collega Hoods! Me la puoi lasciare da parte perchè adesso devo uscire di corsa e sarò libera solo stasera? Ma una cassa l'ho già aperta e ho trovato la Natasha per Fat! Pensavo che,essendo diversa...quella lì...non si poteva aprire ma servisse per la forgiatura...(a proposito, carino l'APRISCATOLE di Fat! ) Se vuoi... in cambio ti do materiali forgiati o armi! Ciao!
    Last edited by jenny56; 04 November 2012, 10:43.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Allora allora, offro, per un totale di 43,56€ (se ho fatto bene i conti), tutta sta lista di keys e gifts attivabili su Steam:
      [LIST][*]Humble Indie Bundle 6 (Wizorb, BIT.TRIP.RUNNER, Gratuitous Space Battles and Jamestown)[*]Crayon Physics Deluxe[*]Superbrothers: Sword and Sworcery EP[*]Toki Tori[*]Revelations 2012[*]Guns of Icarus[*]Cogs[*]Avadon: the Black Fortress[*]Sword & Soldiers HD[*]Splice[*]Zen Bound 2[*]The Ship - 2 pack gift (gioco completo + 2 keys da dare agli amici che a loro volta avranno due keys da dare agli amici, credo)[/LIST]

Posso aggiungere eventualmente tutti i miei coupons, che vi tiro dietro, più roba di TF2, più eventualmente un'altra key dell'HIB6 (sempre con quei giochi), più eventualmente un rene, l'anima e tanti ringraziamenti.

Per avere:
      [LIST][*]The Void[*]Hotline Miami[*]Deus Ex: HR - Explosive Mission Pack[*]Deus Ex: HR - Tactical Enhancement Pack[*]Deponia[*]The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut[/LIST]

Per un totale di 22,84€.
      Guardate pure la mia wishlist (http://steamcommunity.com/id/headcrushed/wishlist) per vedere se avete altre offerte.
      Last edited by Black Ghost; 22 November 2012, 15:01.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Update: I miei giochi di cui prima non sono più disponibili(nessuno li voleva e me li sono presi io).

Ora però vendo ben 2xDota 2

Vendo anche il distinguished, il foppish e il meet the medic a 1.33 l'uno, e il mafioso a 2 ref.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Aggiungo pure 2x Dota 2, visto che non l'accettano più né su Playblink né su Steamgifts.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quante keys ci vogliono per comprare global offensive ora che è scontato a 8 e passa euro?
            sigpic

Comment

Se avete roba da nabbi da buttare fate beneficenza ad un pezzente newbie come me
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Gelly mi daresti Tomislaw e Urg Running Gloves per un po' di Junk nel mio zaino?

Oppure Qualcun che ha 4 Natascha e una Vintage

Insomma, scambio quello che ho per equip Heavy, basta che mi tolgo sto equip lvl 1...

http://www.tf2items.com/id/obscorey
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Gelly mi daresti Tomislaw e Urg Running Gloves per un po' di Junk nel mio zaino?

Oppure Qualcun che ha 4 Natascha e una Vintage

Insomma, scambio quello che ho per equip Heavy, basta che mi tolgo sto equip lvl 1...

http://www.tf2items.com/id/obscorey
                  Joina su steam che te li scambio.
                  sigpic

Comment

Vado pazza per i cappellini! Nessuno ha quello con la nuvoletta e la pioggia in testa? Fatevi avanti per lo scambio, grazie!

Comment

Se mi dai 100$ te ne trovo uno sicuramente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Se mi dai 100$ te ne trovo uno sicuramente.
                        Ma alle volte li trovo gratis...grazie...mi sa che non ho bisogno di fare scambi...nè compravendite...son troppo forte!

Comment

Un unusual gratuito? Difficile, giusto uno ogni morte di papa su tf2r.com.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Un unusual gratuito? Difficile, giusto uno ogni morte di papa su tf2r.com.
                            Ma se con Pyro ho acquisito ben 4 giocattolini "arcobaleno" ...senza pagare nullla, ci sarà una ragione? Uno l'ho pure forgiato oltre alle armi...penso cha anche i cappellini possono capitare...
                            Last edited by jenny56; 09 December 2012, 02:57.

Comment

Cosa c'entrano gli oggetti Pyroland con gli unusual hats, adesso?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

http://steamcommunity.com/market/
                                *w*
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X