Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bellissima!!! (s fa per dire... ) Grazie collega Hoods! Me la puoi lasciare da parte perchè adesso devo uscire di corsa e sarò libera solo stasera? Ma una cassa l'ho già aperta e ho trovato la Natasha per Fat! Pensavo che,essendo diversa...quella lì...non si poteva aprire ma servisse per la forgiatura...(a proposito, carino l'APRISCATOLE di Fat! ) Se vuoi... in cambio ti do materiali forgiati o armi! Ciao!
Allora allora, offro, per un totale di 43,56€ (se ho fatto bene i conti), tutta sta lista di keys e gifts attivabili su Steam:
[LIST][*]Humble Indie Bundle 6 (Wizorb, BIT.TRIP.RUNNER, Gratuitous Space Battles and Jamestown)[*]Crayon Physics Deluxe[*]Superbrothers: Sword and Sworcery EP[*]Toki Tori[*]Revelations 2012[*]Guns of Icarus[*]Cogs[*]Avadon: the Black Fortress[*]Sword & Soldiers HD[*]Splice[*]Zen Bound 2[*]The Ship - 2 pack gift (gioco completo + 2 keys da dare agli amici che a loro volta avranno due keys da dare agli amici, credo)[/LIST]
Posso aggiungere eventualmente tutti i miei coupons, che vi tiro dietro, più roba di TF2, più eventualmente un'altra key dell'HIB6 (sempre con quei giochi), più eventualmente un rene, l'anima e tanti ringraziamenti.
Un unusual gratuito? Difficile, giusto uno ogni morte di papa su tf2r.com.
Ma se con Pyro ho acquisito ben 4 giocattolini "arcobaleno" ...senza pagare nullla, ci sarà una ragione? Uno l'ho pure forgiato oltre alle armi...penso cha anche i cappellini possono capitare...
Comment