Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su dota 2 sono durato pochi giorni ma c'era un personaggio che mi colpi', lanciava una scia nera sul suolo e quando cammina su questa scia aumentava la velocità...qualcuno sa il nome?

C'è un pg che ha le stesse caratteristiche su lol ovvero nocturne.
    sigpic

Comment

• Spectre.

Last edited by Black Ghost; 19 June 2013, 18:49.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Hentai Spectre.

Elusys

Comment

• Non vuol essere da meno degli eroi di LoL.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Farsi impressionare da Spectre quando c'è un coglione con 400 illusioni che corre in giro per la mappa.

Comment

• OH MY GOD IT'S A BLACK HO-

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=E4k6O7WSUAI

this is best video doto
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Drop it drop it drop it like a nigger baby in the acid.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La domanda del giorno scaturita tra me e ale (si, quello con gli arcane su pl) è:

la queen of pain è un buon initiator?

Io sostengo di si, lui dice di no perchè è troppo fragile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Initiation significa un eroe che permetta al team di raggiungere gli avversari con stun e disable vari. Tusk è un initiator, Clockwerk è un initiator. Qop of Pain è una ganker, avendo un blink e una slow a target singolo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Initiation significa un eroe che permetta al team di raggiungere gli avversari con stun e disable vari. Tusk è un initiator, Clockwerk è un initiator. Qop of Pain è una ganker, avendo un blink e una slow a target singolo.
                      Si e la terza e la ulti non sono ad area ?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Si e la terza e la ulti non sono ad area ?
                        Non mi pare che siano stun o disable.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Non mi pare che siano stun o disable.
                          Quello che intendevo io era tipo sta roba:

la queen si compra un blink dagger (preferibilmente dopo aghanim). Entra nella team fight con il blink, spara tutta la merda e fa un discreto danno (diciamo un 1000 circa di danno ad area) poi se ne scappa con la seconda. Dopo ciò i tuoi compagni finiscono il lavoro.
                          Sfruttando l'effetto sorpresa preferibilmente.
                          Last edited by Smallman_647; 20 June 2013, 20:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Quello che intendevo io era tipo sta roba:

la queen si compra un blink dagger(preferibilmente dopo aghanim). Entra nella team fight con il blink, spara tutta la merda e fa un discreto danno (diciamo un 1000 circa di danno ad area) poi se ne scappa con la seconda. Dopo ciò i tuoi compagni finiscono il lavoro.
                            Già qui è nosense. E' la qop in ogni caso che deve "finire il lavoro". Gli initiator partono lanciando stun disable ecc., si blinka in mezzo, nuke a manetta, carry intervention se necessaria, fine fight.

Comment

• EG ha una Qop con Blink proprio in questi secondi. L'avete chiamata, ora ve la beccate, la new meta.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                EG ha una Qop con Blink proprio in questi secondi. L'avete chiamata, ora ve la beccate, la new meta.
                                Avete visto che le mie tattiche vengono prese anche dai pro?

Comment

Working...
                                X