Questa cazzo di partita è peggio di una pub. Na'Vi ed EG che si contendono il titolo di best thrower ever, tra Hex missati e ulti usate alla cazzo. Ci manca solo Blink Dagger su Antimage ed è il troll game perfetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Na'Vi partono avvantaggiati, vengono dominati malamente e perdono la tier 3 mid, così la Qop degli EG si sente in dovere di comprare Blink, poi si riprendono e tra un throw e l'altro Magina farma il mondo e buttano giù tutte le barracks. Si sentono abbastanza sicuri da entrare in fontana (smart move broes) e si ritrovano una Chronosphere e due Wall in faccia. Ma tanto Magina ha abbastanza soldi per bb e Rapier, così mentre EG fa il push disperato tenta di fare backdoor e buttare giù l'ancient, EG tornaro tutti e dopo una teamfight abbastanza scontata Magina viene intrappolato nella Chrono e perde Rapier. Almeno lì c'è Puppey che dopo aver feedato tutta la partita riesce a finirla, ma solo grazie a Rubick che ha rubato Chrono e ci ha avvolto l'ancient.
Probabilmente giocavano tutti for the lulz (Qop scrive "ty $322").
Ayesee era senza parole. Ayesee senza parole! Giusto per sottolineare l'epicità della cosa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSmallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto.
Ale è quello di aghanim sull' ulti più incastabile del mondo, Freezing field.
Il livello di nonsense è over 9000.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSmallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto.
Ale è quello di aghanim sull' ulti più incastabile del mondo, Freezing field.
Il livello di nonsense è over 9000.
E come dice Akasha caro Small:
That's why I'm queen, and you're nothing.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPuck was there...
Poi iniziare con pa senza bkb, Jesus.
Comment
-
Esatto. Lui mi ninjava il farm, lui ragequitta, cute.
http://dotabuff.com/players/53492192
@ale perchè maddiLast edited by Flaming Eternity; 21 June 2013, 04:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo un doppio del background di Lina & CM e di Vengeful Spirit, se a qualcuno interessa.
Comment
Comment