Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa cazzo di partita è peggio di una pub. Na'Vi ed EG che si contendono il titolo di best thrower ever, tra Hex missati e ulti usate alla cazzo. Ci manca solo Blink Dagger su Antimage ed è il troll game perfetto.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Na'Vi partono avvantaggiati, vengono dominati malamente e perdono la tier 3 mid, così la Qop degli EG si sente in dovere di comprare Blink, poi si riprendono e tra un throw e l'altro Magina farma il mondo e buttano giù tutte le barracks. Si sentono abbastanza sicuri da entrare in fontana (smart move broes) e si ritrovano una Chronosphere e due Wall in faccia. Ma tanto Magina ha abbastanza soldi per bb e Rapier, così mentre EG fa il push disperato tenta di fare backdoor e buttare giù l'ancient, EG tornaro tutti e dopo una teamfight abbastanza scontata Magina viene intrappolato nella Chrono e perde Rapier. Almeno lì c'è Puppey che dopo aver feedato tutta la partita riesce a finirla, ma solo grazie a Rubick che ha rubato Chrono e ci ha avvolto l'ancient.
      Probabilmente giocavano tutti for the lulz (Qop scrive "ty $322").
      Ayesee era senza parole. Ayesee senza parole! Giusto per sottolineare l'epicità della cosa.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bella partita.

Comment

• Smallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto.

Ale è quello di aghanim sull' ulti più incastabile del mondo, Freezing field.

Il livello di nonsense è over 9000.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Smallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto.

Io dissi soltanto che nel nostro team quella volta (0 initiator) eri quello che dovevi iniziare la teamfight dato che eri anche l'unico carry....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Puck was there...

Poi iniziare con pa senza bkb, Jesus.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Smallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto.

Flammo, quello con 300 partite di Lina e 100 di Luna perchè non sa giocare altri eroi.

E come dice Akasha caro Small:

That's why I'm queen, and you're nothing.

Elusys

Comment

Puck was there...

Poi iniziare con pa senza bkb, Jesus.
                  Ma era proprio quel puck che hai fatto ragequittare dopo 5 minuti di partita?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Esatto. Lui mi ninjava il farm, lui ragequitta, cute.

http://dotabuff.com/players/53492192

@ale perchè maddi
                    Last edited by Flaming Eternity; 21 June 2013, 04:26.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Win rate con Visage 87.50%

scrub destroyer get all the bitches
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Holy shit Flammo, ti piace proprio la gnocca focosa. Impressive.

Comment

• Shottare le persone è gratificante, poi bella O.O. Sicuramente il mio eroe preferito.

Anche se mi divertono più Tinker, Rubick, Weaver e simili.

Avevo abbandonato Aghanim con Lina, ma fanculo, con tutte ste aoe non sopravvivo un cazzo, quindi: Aghanim, Vyse/Bloodstone e gg.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Ho un doppio del background di Lina & CM e di Vengeful Spirit, se a qualcuno interessa.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• What a bro che è sto snake.

Spoiler:
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Ho un doppio del background di Lina & CM e di Vengeful Spirit, se a qualcuno interessa.
                                Io ci sono sempre per un regalo.

Elusys

Comment

Working...
                                X