Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ammirate la forza di Teemo, il champ più odiato di lol

Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=8XsK8r7_xMI

Rompe troppo con quei funghetti e poi fa sclerale gli avversari
    sigpic

Comment

• Non si capisce niente ahah

Comment

• Domanda. Ma sono scarso io o è normale che Wisp non serva ad un cazzo in late?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Da voi c'è un pg che è odiato dalla maggior parte della community?

P.S :

Un giorno gamesurf si metterà su lol? Mi sento cosi solo
          Se Phantom Lancer lo chiamano Cancer Lancer un motivo ci sarà.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Parla per te
          Ecco, non scaricare la tua mediocrità sugli altri, Ale.

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Ammirate la forza di Teemo, il champ più odiato di lol

Spoiler:
          http://www.youtube.com/watch?v=8XsK8r7_xMI

Rompe troppo con quei funghetti e poi fa sclerale gli avversari
          Leva immediatamente quella merda da sto topic you lolfag.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non posso essere discriminato solo perché gioco a lol Vi aspetto in mid ragazzuoli
            sigpic

Comment

• come si fa a prendere sul serio lol se solo pronunciare il suo nome implica una risata ?

Comment

• Posso sapere perché non vi piace lol?
                sigpic

Comment

Non posso essere discriminato solo perché gioco a lol Vi aspetto in mid ragazzuoli
                  inb4 rape.

Comunque, ho vinto questo da una scommessa con il mio amico. http://dota-trade.com/item=4670

Qualcuno di voi scambia i pezzi restanti del set?
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Posso sapere perché non vi piace lol?
                    Dota 2 better game, nessuno odia LoL. L'ho provato il secondo, tanto per essere chiari.

Vieni te su Dota visto che ci siamo tutti.

Comment

• Forse ho giocato in modo troppo superficiale a dota 2, per questo non mi ha colpito all'inizio. Adesso che sono libero e c'ho tutta l'estate per nerdare come solo Dio comanda rivedrò dota 2 e sicuramente ci scapperà una partita dove perderò la lane al 100%.
                      sigpic

Comment

Posso sapere perché non vi piace lol?
                        perchè quando l'ho provato ormai giocavo già a dota e quindi ero abituato alle meccaniche di dota, provando lol mi sono sentito spaesato.
                        E poi (ma questo è personale) non sopporto la grafica cartoon in un gioco di questo tipo

Comment

• Più che altro lol mi sembra troppo confusionario. Certe volte è veramente difficile capire cosa stia succedendo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Quello è vero. La grafica cartoonish è quanto di peggio ci possa essere per mettere bene in evidenza gli avvenimenti per capire qualcosa nelle teamfights. Ci sono troppi cast luminosi che si confondono gli uni agli altri, le uniche cose che rimangono ben chiare e visibili sono le tette dei personaggi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mah, secondo me il "non capire nulla" è solo una questione di abitudine. Ho giocato a LoL a fasi alterne da poco prima della Season 1 e non ho mai avuto problemi del genere.
                              Il vero problema di LoL, al di là del grinding, per me sta nella poca versatilità. Da quel che ho sentito c'è un metagame che definire stagnante è poca roba. Potrebbero togliere gli AD carry melee e nessuno se ne accorgerebbe.
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• Il problema di LoL è che chi paga è avvantaggiato. QUESTO è il problema fondamentale.

Per il resto ha diverse meccaniche in meno:
                                -Non c'è il deny dei creep, fondamentale specialmente per chi gioca mid e per il creep equilibrium dei carry
                                -Teleport gratuiti in base (dafuq)
                                -Niente teleport alle torri se non con un'abilità particolare con tipo 300 secondi di cooldown
                                -Giungla che dà troppi bonus (il blue buff e il red buff sono semplicemente ridicoli)
                                -La giungla non può essere utilizzata per tattiche avanzate di stack/pull, tutti gli eroi in lane prendono il massimo dell'esperienza, i support stanno attaccati al sedere dei carry e condividono l'esperienza limitandosi a non lasthittare
                                -Non capisco la necessità di mettere una passiva ad ogni eroe
                                -Le rune e le masteries

Questi sono i punti salienti. LoL è un gioco divertente, semplicemente è "meno completo" di dota. Ogni tanto una partita me la faccio per spegnere il cervello, ma poi capisco che se volessi essere "pro" dovrei spendere soldi o dedicargli un quantitativo di tempo semplicemente esagerato per avere rune/masteries/eroi per essere alla pari dei veterani o di quelli che pagano e la cosa sinceramente non mi va giù.

In dota tutto è alla portata di tutti: ci sei tu, la tua skill e la tua conoscenza delle meccaniche del gioco, fine.

L'eroe che non riesco a sopportare in dota è lui
                                Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X