Lo sto istallando adesso, tanto si sa che la prima andrà di merda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Fnatic - Mousesports 96 minuti di partita.
Morphling con 800 lasthit, dopo l'ottantacinquesimo minuto nel gioco è arrivato l'armageddon, rocce che cadevano dal cielo, terreno incendiato, pipistrelli svolazzanti per la mappa, Statick Link lungo mezzo chilometro, cinque Skadi, Refresher da tutte le parti, Linkens vendute e ricomprate per far spazio all'Aegis, Fnatic incapaci di vincere con 4 hard carry contro tre semicarry e due support, #farmvilledoto, la partita professionale più lunga e noiosa della storia, anche se con dei twist finali niente male.Last edited by Black Ghost; 26 July 2013, 01:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Trovato pure io l' arco di medusa. Bleah
http://dota-trade.com/user=70182
Se trovate la nuova lama della phantom assassin fate un fischio
Comment
-
Giochi da solo e subito pub ci credo che perdi.
Fai uno squillo al solito gruppo di GS e mentre si fa una bot ti spieghiamo per filo e per segno perché Dota 2 è meglio di League of Lesbians e perché ti dovresti sentire onorato a giocarci.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGiochi da solo e subito pub ci credo che perdi.
Fai uno squillo al solito gruppo di GS e mentre si fa una bot ti spieghiamo per filo e per segno perché Dota 2 è meglio di League of Lesbians e perché ti dovresti sentire onorato ad essere insultato personalmente da zodiac.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTrovato pure io l' arco di medusa. Bleah
http://dota-trade.com/user=70182
Se trovate la nuova lama della phantom assassin fate un fischio
Ah, ti ho aggiunto Tonyosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCome si fa a mettere il workshop showcase nel profilo?
Comment
Comment