Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
mi sa di gg navi.
Mi sa che Puppey questo fail di buco nero se lo sognerà la notte
Non ci credo... gli orange stanno perdendoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 12 August 2013, 00:21.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
S4, ragazzi, s4.
gg alliance.
The million dollar puck ulti.Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2013, 06:16.
Comment
-
Ragazzi domandina un pò OT: sono al 4millesimo posto di richiesta per scaricare il client di gioco, di solito quanto impiegano a smaltirli?
Grazie in anticipo
Finalmente sono riuscito a scaricarlo, devo dire che il titolo è decisamente piacevole da giocare. I personaggi sono tanti ed incredibilmente dettagliati per rosa di abilità, la grafica non pesa ed ha effetti particellari gradevoli da vedere. Ho testato il licantropo che come tank non mi è sembrato male, anche se ancora sto cercando di rollare bene l'acquisto degli item giusti al momento opportuno, senza trovarmi diretto allo scontro con eroi già equipaggiati a dovere e ad un livello più alto. Un pg dalla distanza buono potete consigliarmelo? Ho visto la drow che non è male..Last edited by Wolfy; 21 August 2013, 08:32.
Comment
Comment