Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi?

I team cambiano col tempo, migliorano o peggiorano. Se due, tre, cinque anni fa facevano schifo oppure ownavano ancora di più è assolutamente ininfluente. Sto parlando di adesso, e adesso sono così bravi che gli unici che li hanno strappato una vittoria sono stati i DK, e neanche una series completa.
    No dico. I Na'Vi non hanno perso un solo game in tutto il primo International, giocando con la stessa strategia per tutto il torneo. Eppure non è che non guardi una partita solo perché "sono talmente bravi che non vale la pena".
    sigpic

Comment

• Sento l'incazzatura e la furia dei Na'vi da qua.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• mi sa di gg navi.

Mi sa che Puppey questo fail di buco nero se lo sognerà la notte

Non ci credo... gli orange stanno perdendo
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 August 2013, 00:21.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Eh, già.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Dendi Rubick how I missed thee!

Buhhhh che cattivi a farmi sperare.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• S4, ragazzi, s4.

gg alliance.

The million dollar puck ulti.
              Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2013, 06:16.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Se lo meritano.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Ho azzeccato il vincitore dell'i3, i navi son comunque sul podio E GLI IG DI MERDA SON QUINTI. Best international EU.

Comment

• Game 5 orribile, ma vittoria meritata (tranne Loda. Loda merda sempre).

Incredibile come una singola pick abbia outdraftato i Navi nel game 4. Dat Nightstalker.
                    sigpic

Comment

• Xboct da altre serate. Inguardabile proprio.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• http://www.gosugamers.net/dota2/news...useless-idiots

lol
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Che trollino.

Comment

• Per quanto mi riguarda i veri vincitori dell'International sono gli Orange. Hanno giocato le partite più entusiasmanti e #mushitoofuckingpro.

Best game comunque Zenith vs Virtus.Pro. Quanto mi manca iceiceice Invoker...
                            sigpic

Comment

• Ragazzi domandina un pò OT: sono al 4millesimo posto di richiesta per scaricare il client di gioco, di solito quanto impiegano a smaltirli?
                              Grazie in anticipo

Finalmente sono riuscito a scaricarlo, devo dire che il titolo è decisamente piacevole da giocare. I personaggi sono tanti ed incredibilmente dettagliati per rosa di abilità, la grafica non pesa ed ha effetti particellari gradevoli da vedere. Ho testato il licantropo che come tank non mi è sembrato male, anche se ancora sto cercando di rollare bene l'acquisto degli item giusti al momento opportuno, senza trovarmi diretto allo scontro con eroi già equipaggiati a dovere e ad un livello più alto. Un pg dalla distanza buono potete consigliarmelo? Ho visto la drow che non è male..
                              Last edited by Wolfy; 21 August 2013, 08:32.

Comment

• http://dotabuff.com/players/53492192

Millesimo match a dota.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X