Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Ragazzi domandina un pò OT: sono al 4millesimo posto di richiesta per scaricare il client di gioco, di solito quanto impiegano a smaltirli?
    Grazie in anticipo

Finalmente sono riuscito a scaricarlo, devo dire che il titolo è decisamente piacevole da giocare. I personaggi sono tanti ed incredibilmente dettagliati per rosa di abilità, la grafica non pesa ed ha effetti particellari gradevoli da vedere. Ho testato il licantropo che come tank non mi è sembrato male, anche se ancora sto cercando di rollare bene l'acquisto degli item giusti al momento opportuno, senza trovarmi diretto allo scontro con eroi già equipaggiati a dovere e ad un livello più alto. Un pg dalla distanza buono potete consigliarmelo? Ho visto la drow che non è male..
    Drow è perfetta per iniziare in quanto si tratta di un rightclicker stupido, ma è molto squishy.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=ef2cSRGxx4k
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Ho testato il licantropo che come tank non mi è sembrato male, anche se ancora sto cercando di rollare bene l'acquisto degli item giusti al momento opportuno, senza trovarmi diretto allo scontro con eroi già equipaggiati a dovere e ad un livello più alto. Un pg dalla distanza buono potete consigliarmelo? Ho visto la drow che non è male..
        Allora, no no no.

Praticamente tutti i carry ranged o nuker ranged richiedono positioning, che è una delle cose più difficili da imparare nel gioco, specialmente per uno che ha appena cominciato a giocare. Ci sarà chi ti dirà che la Drow Ranger o Sniper sono eroi semplici e stupidi. Non è vero. Ci sono carry migliori? Tantissimi. Sono facili da giocare bene? Assolutamente no.

Evita eroi come Drow, Sniper, Zeus, Medusa, Visage ecc ecc. Eroi che hanno tanto range e sono squishy (tranne Visage ma vabbeh) perché sono molto più complicati di quello che sembrano. Sempre che tu non voglia fare tipo una kill in tutto il match per puro culo e poi morire dieci volte.

Lycan poi è un altro eroe assolutamente inadatto a un neofita. Prima di tutto, è un carry/pusher, non un tank. In DOTA di tank legittimo ce n'è solo uno ed è Axe, gli altri sono bullet sponges o sieger. Secondo, Lycan non è fortissimo late, il che ti costringe a farmare molto velocemente e a fare gli item giusti. Again, penso che tu abbia appena cominciato, quindi dubito che tu abbia acquisito di già l'intuito per capire se devi andare per una pushing build o una carry build. In generale il compito di Lycan è split pushare, che è qualcosa di non immediato per un "nabbo".

Insomma, hai cominciato con alcuni tra gli eroi peggiori per un neofita. Vai di eroi veramente semplici come Ogre Magi, Lich, Bristleback, Skeleton King o Spirit Breaker.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Allora, no no no.

Praticamente tutti i carry ranged o nuker ranged richiedono positioning, che è una delle cose più difficili da imparare nel gioco, specialmente per uno che ha appena cominciato a giocare. Ci sarà chi ti dirà che la Drow Ranger o Sniper sono eroi semplici e stupidi. Non è vero. Ci sono carry migliori? Tantissimi. Sono facili da giocare bene? Assolutamente no.

Evita eroi come Drow, Sniper, Zeus, Medusa, Visage ecc ecc. Eroi che hanno tanto range e sono squishy (tranne Visage ma vabbeh) perché sono molto più complicati di quello che sembrano. Sempre che tu non voglia fare tipo una kill in tutto il match per puro culo e poi morire dieci volte.

Lycan poi è un altro eroe assolutamente inadatto a un neofita. Prima di tutto, è un carry/pusher, non un tank. In DOTA di tank legittimo ce n'è solo uno ed è Axe, gli altri sono bullet sponges o sieger. Secondo, Lycan non è fortissimo late, il che ti costringe a farmare molto velocemente e a fare gli item giusti. Again, penso che tu abbia appena cominciato, quindi dubito che tu abbia acquisito di già l'intuito per capire se devi andare per una pushing build o una carry build. In generale il compito di Lycan è split pushare, che è qualcosa di non immediato per un "nabbo".

Insomma, hai cominciato con alcuni tra gli eroi peggiori per un neofita. Vai di eroi veramente semplici come Ogre Magi, Lich, Bristleback, Skeleton King o Spirit Breaker.
          Più o meno quoto tranne per il fatto che "lycan non è fortissimo late" che non è vero dato che con bkb, basher e corazza d'assalto è praticamente inarrestabile.
          E poi bristleback non mi sembra proprio da neofita dai. Ci vuole un minimo di esperienza per usarlo bene.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Intendevo che a livelli bassi Drow Ranger se usata come rightclicker puro è semplice e forte perché gli avversari non sanno counterarla, o meglio non sanno come counterare una Shadowblade perché uno che spende soldi per ward o dust non si trova. Stesso discorso per Sniper, Viper, o tutti quegli eroi che hanno una Shadowblade di default nella build o come Riki.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Giocati Meepo o Invoker
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Amo Clockwerk, pochi cazzi.

http://dotabuff.com/matches/288296690
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Boh ma non so come fate con clockwerk.
                    Lo gioco, mi ci diverto tanto, sbaglio tipo solo 1 hook su 20, faccio tutto ciò che va fatto con lui (cogs, blademail ecc...) eppure ci muoio sempre e comunque. E finisco tipo 3-15 ecc...
                    Mai capita sta roba.
                    Last edited by Smallman_647; 27 August 2013, 14:10.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Perché non hai due support fantastici come me e Samiel.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Perché non hai due support fantastici come me e Samiel.
                        e un carry come me

Comment

• Vabbeh prima di tutto questi non erano esattamente uberpr0. Poi non è che Clockwerk garantisce un instakill, devi scegliere gli snipeoff bene. E poi Blademail su di lui l'ho sempre trovato un meh item. Di solito rusho Aghanim e mi trovo sempre bene.

Comment

• C' ho la scomunica con abaddon, 4 game 4 loss. JESUS
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Allora, no no no.

Grazie Sentinel, proverò al più presto gli eroi che mi hai detto =)

Comment

• Ho iniziato anch'io a giochicchiarci da pochi giorni. Completato tutto il tutorial per benino, fatta la mia prima partita online di prova con due amici, sdrumato.

Mi piace Bloodseeker, ma mi mancano ancora un mucchio di eroi da provare per bene.

Comment

Working...
                                X