Guardati qualche game pro e cambierai idea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Però hanno aumentato il cooldown e diminuito la durata. Che te ne fai di quattro secondi?
Povero Treant invece. Mi sentivo così sicuro con la sua living armor.Last edited by Black Ghost; 18 October 2013, 02:16.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerò hanno aumentato il cooldown e diminuito la durata. Che te ne fai di quattro secondi?
Povero Treant invece. Mi sentivo così sicuro con la sua living armor.Last edited by Smallman_647; 18 October 2013, 02:53.
Comment
-
Lo scontro contro Roshan rotflDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOggi ho visto nyx assassin con blink. New meta ragazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPerchè new meta. Ci sta più che bene su nyx il blink.
E comunque nel caso di quella partita era buono perchè c'era anche lifestealer e facevano la combo da invisibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStiamo fissi in medium/low bracket. La gente lì builda le cose consigliate dalla Valve.
Comment
-
Ogni volta che lo vedo mi viene un colpo apoplettico. Quanti sono per una BF? 4350?
Ci fai una full bkb e ti avanzano 450, o un drum e mezza bkb e sono trenta milioni di volte più utili.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment