Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il bello è che poi ho vinto (randomato Phantom Lancer, poi gli altri hanno pickato 4 carry, motivo per cui era da ottobre che non facevo solo matchmaking) perché Void ci ha dato la Rapier.

E lo Storm Spirit era a livello 25 quando io ero più o meno al 18. Ed ero quello con il livello più alto del team. Alla fine, in lategame, dopo che il tuo fottuto Phantom Lancer è costretto a fare solo lane contro Lion e Lina e comprare il courier e farlo volante, una lineup di 5 carry fa comunque male.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      E lo Storm Spirit era a livello 25 quando io ero più o meno al 18. Ed ero quello con il livello più alto del team. Alla fine, in lategame, dopo che il tuo fottuto Phantom Lancer è costretto a fare solo lane contro Lion e Lina e comprare il courier e farlo volante, una lineup di 5 carry fa comunque male.
      E gli arcane boots?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• PL senza arcane. Come rischiare di perdere la partita.

Crei build assolutamente fallimentari jack.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=fuo7oD4Yj20

Comment

• E' migliore first-blood del Dota Reporter.

Ormai quando giunglo canticchio sempre la canzoncina di Enigma.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Cioè, oltre al danno la beffa. Non solo gioco con degli idioti di cui un pudge che abbandona, e uno sven e un clinz idioti all'ennesima potenza. Non solo potevamo stravincerla e l'abbiamo persa per colpa di quei 2 scemi. Mi tocca pure arrabbiarmi perchè non posso reportarli dato che ho finito i report settimanali. Che gioco di merda.

Comment

• Scusa eh, ma incazzarsi quando si perde in pub è come lamentarsi dello sporco quando si va a giocare a calcetto nel campo fangoso col vestito del matrimonio.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Scusa eh, ma incazzarsi quando si perde in pub è come lamentarsi dello sporco quando si va a giocare a calcetto nel campo fangoso col vestito del matrimonio.
                  No, mi da fastidio il fatto che non si possa reportare i cretini (perchè scaduti i report settimanali).

Comment

• Penso che abbiano messo il limite perché c'era gente che ti reportava se sbagliavi un last hit. Ora ci devi pensare prima di usarne uno.

Comment

• Inutile dire che il sistema di report della valve è fatto alla zodiac.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Inutile dire che Flammo è un nigga.

Comment

• Rubare l'egida con Bane e shadow blade è qualcosa di fantastico. Ero curioso di vedere le loro facce.

Comment

• Spoiler:

yeeee

Comment

• Anche il mio obiettivo è arrivare in pareggio. Poi posso anche disinstallare il gioco.

Comment

• Spoiler:

bitches

Comment

Working...
                                X