Sta zitto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Giocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGiocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGiocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.
Comment
Comment