Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sta zitto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• well, this waz fun

Spoiler:

randomato skill pessime lol

Comment

• Spoiler:
        sigpic

Comment

• Ma Splinter è uno degli [A].
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Considerando che un face hugger è difficilmente un palmo, quell'immagine è alquanto imprecisa e priva di un senso comune con la frase sottostante.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• You are a bear, your argument is invalid.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Giocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Giocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.
                    io con alchemist che spacco il culo a 5 russi che ci sfottevano perchè prima perdevamo, questi sono i momenti in cui adoro Dota

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Giocato Nature dopo parecchio tempo: credo sia l'eroe più badass di tutto il gioco. Sta in giungla 3 quarti di partita, si teletrasporta per stealare le kill, farma stando fermo e rompe i coglioni agli avversari pushando in 14 lane contemporaneamente. Non credo ci possa essere qualcosa di meglio.
                      Inb4 si perde il game durante quei 3 quarti.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Io con Prophet l'unica cosa che ho voglia di fare è gankare.

Comment

• Lo stream della DreamLeague è strepitoso, con James, Bruno, Draskyl e Pyrion che parlano di ingoio, dental hygene strats, disturbi mentali di Enchantress, eccetera.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Veramente broodmother è diventato inguardabile come eroe. Ogni partita che ci gioco contro lo dimostra sempre più...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Axe ha qualcosa da ridire riguardo al trono di eroe di merda.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Diooo!!

BEST UPDATE EVER

Io e Ale ci siamo divertiti un po' con Xin e Kaolin, son spettacolari.
                                Last edited by Chuck; 14 November 2013, 10:42.

Comment

Working...
                                X