Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Non ho rocce!!!''

Che gran bella partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      ''Non ho rocce!!!''

Che gran bella partita.
      Era "Non ho pietre!"

Visto? Quando parlo non mi ascolti mai, questa è l'ultima goccia! Tra noi due finisce qui, vai a cercarti un'altra!
      sigpic

Comment

• È stato più divertente quando volevi spingerlo in mezzo al team nemico per iniziare la teamfight.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Dota 2 Off Season

Magi such a playa
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

• What a lucky guy.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• ho giocato brood, mi sono fatto odiare da tutto il team avversario, la mia unica lane è stata bot dei dire, non mi sono mai mosso da lì e non ho fatto nessuna teamfight

Comment

• Repowted
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Dota 2 Off Season

Magi such a playa
                  laawl

Elusys

Comment

• Juggernaut ha failato

Spoiler:
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Imho Manta non è tutto sto granché su Jug. E' sempre un bell'item, ma nel team avversario non vedo stun o net da togliere, io sarei andato di AC e Basher visto che quasi tutto il danno sembra fisico, con Kunkka, Viper e Furion, con una casual Cloak perché contro Zeus ne vale sempre la pena.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Imho Manta non è tutto sto granché su Jug. E' sempre un bell'item, ma nel team avversario non vedo stun o net da togliere, io sarei andato di AC e Basher visto che quasi tutto il danno sembra fisico, con Kunkka, Viper e Furion, con una casual Cloak perché contro Zeus ne vale sempre la pena.
                        Quello che gli ho detto 70 volte, dato che tolto l'ultimate non gli faceva niente di danno agli avversari ma lui era contento così, perciò va bene così.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• l' idea era yasha e buttefly, poi ho pensato manta a causa di viper strike, visto che aspettava me quello praticamente.

Poi il punto secondo me, non sono gli item, soprattutto quando la wr ne ha 1 più di te, ma la quantità di fail complessivo nel team che paradossalmente biasima Juggernaut per la sconfitta.

Questo è in sintesi quello che mi ha indisposto. Se poi volevo ingaggiare la battaglia "come può razor failare così tanto contro la windrunner" davamo i numeri.
                          Last edited by Flaming Eternity; 21 November 2013, 15:18.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• "Windranger at your service!"

I'm so sad...

Elusys

Comment

• Dopo teamfight: PICTURE TIME!!!

Spoiler:

Da sinistra a destra: Uloz, Flammo, Il Divino, Zodiac. Jack è troppo timido per farsi le foto quindi è rimasto indietro.

Comment

• AHAHHAHAH

Quando è figo Abaddon. ^^
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X