Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in quella foto viper è stra incazzato

Comment

• Vorrei vedere te dopo che Pugna ti ha castrato.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        foto di gruppo a grande richiesta

Spoiler:

uloz sk

io cm

zod brew

flammo viper
        Ma quindi stai affermando che zodiac non è crashato in quella partita?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• AHAHAHAHHAHAH che faccia il Sand King

Crystal Maiden bangabilissima in mezzo a tre freak e weaver che l' avevo invitato a farsi la foto, non se ne fotteva proprio sullo sfondo.

La fog of war dire è arancione, cuute.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Vabè medusa è ridicola come resistenza veramente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Vabè medusa è ridicola come resistenza veramente.
              SE farma. SE. E per farma intendo molto più di una linkens. Sennò è un meatshield con zero dps.
              sigpic

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=TpzyklmCVdU

ERA
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Zombi & waifus Na'Vi strat.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Funn1k is da real deal bros

edit: Hanno vinto un Dreamhack! The curse is broken!
                    Last edited by Jack_; 30 November 2013, 23:28.
                    sigpic

Comment

• Sapevo che questo momento sarebbe arrivato

http://steamcommunity.com/workshop/f.../?id=151644636
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Blessings of the eternal eclipse best set evah.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Gente, vorrei raccontarvi una cosa, e farvi una domanda:
                          Oggi io e un mio amico ci siamo fatti tipo 6 partite single draft, ne abbiamo vinte 5, alcune con poca o nulla fatica, altre con un pò d'affanno.
                          La sesta...
                          Premessa, io 114 vittorie e 112 (grazie a questa 113) sconfitte, il mio amico qualcosa come 160 vittorie e 170 sconfitte, finiamo in team dove gli altri tre erano più o meno nelle nostre condizioni, qualche commend, un centinaio di vittorie...
                          Nella squadra avversaria c'erano 4 tizi su 5 con più di 500 ore di gioco, uno aveva 600 vittorie, un'altro 1000, un'altro 1100, ora non sto qui a raccontarvi come ci hanno aperto nei primi 6 minuti di gioco, erano proprio ad un altro livello, quello che vorrei chiedere è: come funziona il sistema di matching (se si dice cos&#236?
                          Non è la prima volta che succede, però stavolta era davvero esagerato, uno solo di loro aveva più ore di noi 5 messi assieme, era la partita "megapro vs meganoob", c'è qualche meccanismo arcano di cui mi è reclusa la conoscenza che regola i match?

Comment

• Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                            Gente, vorrei raccontarvi una cosa, e farvi una domanda:
                            Oggi io e un mio amico ci siamo fatti tipo 6 partite single draft, ne abbiamo vinte 5, alcune con poca o nulla fatica, altre con un pò d'affanno.
                            La sesta...
                            Premessa, io 114 vittorie e 112 (grazie a questa 113) sconfitte, il mio amico qualcosa come 160 vittorie e 170 sconfitte, finiamo in team dove gli altri tre erano più o meno nelle nostre condizioni, qualche commend, un centinaio di vittorie...
                            Nella squadra avversaria c'erano 4 tizi su 5 con più di 500 ore di gioco, uno aveva 600 vittorie, un'altro 1000, un'altro 1100, ora non sto qui a raccontarvi come ci hanno aperto nei primi 6 minuti di gioco, erano proprio ad un altro livello, quello che vorrei chiedere è: come funziona il sistema di matching (se si dice così)?
                            Non è la prima volta che succede, però stavolta era davvero esagerato, uno solo di loro aveva più ore di noi 5 messi assieme, era la partita "megapro vs meganoob", c'è qualche meccanismo arcano di cui mi è reclusa la conoscenza che regola i match?
                            dovrebbe uscire a breve una patch che introduce il matchmaking in base alle abilità

Comment

• Presto dovrebbero far uscire una patch che banna automaticamente i russi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• BEST MATCH EVER
                                sigpic

Comment

Working...
                                X