in quella foto viper è stra incazzato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggiofoto di gruppo a grande richiesta
Spoiler:
uloz sk
io cm
zod brew
flammo viper
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè medusa è ridicola come resistenza veramente.sigpic
Comment
-
Gente, vorrei raccontarvi una cosa, e farvi una domanda:
Oggi io e un mio amico ci siamo fatti tipo 6 partite single draft, ne abbiamo vinte 5, alcune con poca o nulla fatica, altre con un pò d'affanno.
La sesta...
Premessa, io 114 vittorie e 112 (grazie a questa 113) sconfitte, il mio amico qualcosa come 160 vittorie e 170 sconfitte, finiamo in team dove gli altri tre erano più o meno nelle nostre condizioni, qualche commend, un centinaio di vittorie...
Nella squadra avversaria c'erano 4 tizi su 5 con più di 500 ore di gioco, uno aveva 600 vittorie, un'altro 1000, un'altro 1100, ora non sto qui a raccontarvi come ci hanno aperto nei primi 6 minuti di gioco, erano proprio ad un altro livello, quello che vorrei chiedere è: come funziona il sistema di matching (se si dice così?
Non è la prima volta che succede, però stavolta era davvero esagerato, uno solo di loro aveva più ore di noi 5 messi assieme, era la partita "megapro vs meganoob", c'è qualche meccanismo arcano di cui mi è reclusa la conoscenza che regola i match?
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza MessaggioGente, vorrei raccontarvi una cosa, e farvi una domanda:
Oggi io e un mio amico ci siamo fatti tipo 6 partite single draft, ne abbiamo vinte 5, alcune con poca o nulla fatica, altre con un pò d'affanno.
La sesta...
Premessa, io 114 vittorie e 112 (grazie a questa 113) sconfitte, il mio amico qualcosa come 160 vittorie e 170 sconfitte, finiamo in team dove gli altri tre erano più o meno nelle nostre condizioni, qualche commend, un centinaio di vittorie...
Nella squadra avversaria c'erano 4 tizi su 5 con più di 500 ore di gioco, uno aveva 600 vittorie, un'altro 1000, un'altro 1100, ora non sto qui a raccontarvi come ci hanno aperto nei primi 6 minuti di gioco, erano proprio ad un altro livello, quello che vorrei chiedere è: come funziona il sistema di matching (se si dice così)?
Non è la prima volta che succede, però stavolta era davvero esagerato, uno solo di loro aveva più ore di noi 5 messi assieme, era la partita "megapro vs meganoob", c'è qualche meccanismo arcano di cui mi è reclusa la conoscenza che regola i match?
Comment
-
Comment