Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sto rompendo altamente le palle di giocare contro sti bambini che usano solo la drow ranger. Cioè, gli stiamo distruggendo, arriva la drow ranger e da sola ci distrugge la squadra. Ma dai.

Quando cazzo la nerfano.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma è così inutile viper? È l'unico personaggio con cui fino ad ora ho fatto partite decenti (19/0) T.T
      la stessa cosa vale per me

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Mi sto rompendo altamente le palle di giocare contro sti bambini che usano solo la drow ranger. Cioè, gli stiamo distruggendo, arriva la drow ranger e da sola ci distrugge la squadra. Ma dai.

Quando cazzo la nerfano.
        E' stata nerfata, ma probabilmente non nel modo che vorresti te. Almeno adesso l'aura rompe un po' meno le palle e si può respirare due secondi in lane. E' qualcosa.
        La Drow poi è molto facile da uccidere, nelle fasi iniziali del gioco è un topolino che aspetta d'essere gankato. Non ha escape ed è abbastanza squishy che basta una stun e qualche right click per buttarla giù. Per il discorso ''distrugge la squadra'' sì, ma è normale se la lasci farmare, come per ogni altro carry e da quanto ho visto e sperimentato ci sono molti altri personaggi che lo fanno in modo molto più efficace.
        Per il resto, I feel your pain bro, non sai quante volte quelle dannate freezing sono state la mia condanna.

Comment

• Per la Drow ci vuole SHADOW SHAMAN!

Coccodè gallinella.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Per la Drow ci vuole SHADOW SHAMAN!

Coccodè gallinella.
            Ma se la trasformazione dura 1 centesimo di secondo.

Ho notato che con la ultimate di bane riesco a darle parecchio filo da torcere.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma se la trasformazione dura 1 centesimo di secondo.

Ho notato che con la ultimate di bane riesco a darle parecchio filo da torcere.
              3,5 uppata al massimo.

Elusys

Comment

• Spoiler:

Teamwork.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  E' stata nerfata, ma probabilmente non nel modo che vorresti te. Almeno adesso l'aura rompe un po' meno le palle e si può respirare due secondi in lane. E' qualcosa.
                  La Drow poi è molto facile da uccidere, nelle fasi iniziali del gioco è un topolino che aspetta d'essere gankato. Non ha escape ed è abbastanza squishy che basta una stun e qualche right click per buttarla giù. Per il discorso ''distrugge la squadra'' sì, ma è normale se la lasci farmare, come per ogni altro carry e da quanto ho visto e sperimentato ci sono molti altri personaggi che lo fanno in modo molto più efficace.
                  Per il resto, I feel your pain bro, non sai quante volte quelle dannate freezing sono state la mia condanna.
                  Proprio ora abbiamo fatto una partita (io e uloz) in cui la drow ranger stava con noi e abbiamo vinto solo esclusivamente grazie a lei. Ha fatto 45 kill!!!!! Giocava da sola contro 5.

Sta di fatto che è in grado di cambiare una partita da sola.

Comment

• Come ogni carry. Se lasci farmare un personaggio è ovvio che ti spazza via. Se siete di livello più o meno uguale non vedo quale sia il problema nel buttarla giù, è veramente indifesa contro quasi tutto quel che gli lanci addosso.

Onestamente la Drow ormai non mi fa né caldo né freddo, gli eroi di cui mi preoccupo sono ben altri. Il suo dps potrebbe anche spaventare (questo s&#236 ma tra affrontare lei e un Void decente a caso, preferisco mille volte l'arciera.
                    Last edited by Chuck; 29 December 2012, 23:56.

Comment

• In definitiva chi sono i più devastanti?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Come ogni carry. Se lasci farmare un personaggio è ovvio che ti spazza via. Se siete di livello più o meno uguale non vedo quale sia il problema nel buttarla giù, è veramente indifesa contro quasi tutto quel che gli lanci addosso.

Onestamente la Drow ormai non mi fa né caldo né freddo, gli eroi di cui mi preoccupo sono ben altri. Il suo dps potrebbe anche spaventare (questo sì) ma tra affrontare lei e un Void decente a caso, preferisco mille volte l'arciera.
                        dopo che ne ha buttati giù 4 di fila da sola, con 200 punti vita che stranamente non calavano e all'improvviso sono ritornati al massimo posso dire che è troppo forte

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          In definitiva chi sono i più devastanti?

Comunque ho provato Tiny. Fa paura, e tanta.
                          Last edited by Black Ghost; 30 December 2012, 02:22.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            dopo che ne ha buttati giù 4 di fila da sola, con 200 punti vita che stranamente non calavano e all'improvviso sono ritornati al massimo posso dire che è troppo forte
                            O forse aveva gli oggetti giusti.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Comunque ho provato Tiny. Fa paura, e tanta.
                              Quello è il troll per eccellenza. Non ti serve neanche la force staff per lanciare gente nella mischia a morire.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                                Quello è il troll per eccellenza. Non ti serve neanche la force staff per lanciare gente nella mischia a morire.
                                Ho buttato un Bounty Hunter in base nemica. Fossi stato in lui avrei reportato.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X