Ho provato a connettermi ma nulla. I pass della beta non valgono più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Oggi una partita da ridere. Da 5 vs 5, rimaniamo 5 vs 2 per i soliti nabbi/ragequitter. Ed eravamo io (pudge) e zeus contro 5. E' inutile dire che gli stavamo dando mazzate in continuazione se non fosse che per ucciderci si sono dovuti raggruppare tutti e 5 insieme e alla fine sono riusciti a vincere, anche se la partita era equilibrata (5 vs 2).
Comment
-
Scusate...ma io ancora continuo a giocare a casaccio! I comandi non li capisco proprio! Alle volte...avanzo di livello con un personaggio fino al 15°! ma non mi pare che io abbia contribuito troppo! Ho l'impressione che il personaggio da me scelto, agisca per conto proprio! Qualcuno mi illumini, riguardo ai comandi da usare, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, il trucco per i nuovi arrivati per essere bravi a Dota è questo: scegli un eroe molto grosso fisicamente, tipo Tidehunter (quello che sembra un pesce che cammina su due gambe) Ogre Magi o Tiny e carica i personaggi molto piccoli, come Sniper, Faceless Void, o Anti-Mage. Aspetta 25/30 minuti prima di attaccarli, perché all'inizio del round fanno più danno loro, ma più va avanti il gioco più diventano deboli rispetto a quelli grossi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioJenny, il trucco per i nuovi arrivati per essere bravi a Dota è questo: scegli un eroe molto grosso fisicamente, tipo Tidehunter (quello che sembra un pesce che cammina su due gambe) Ogre Magi o Tiny e carica i personaggi molto piccoli, come Sniper, Faceless Void, o Anti-Mage. Aspetta 25/30 minuti prima di attaccarli, perché all'inizio del round fanno più danno loro, ma più va avanti il gioco più diventano deboli rispetto a quelli grossi.Last edited by jenny56; 27 December 2012, 22:22.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ripreso dopo settimane
Spoiler:
non mi sembra malaccio contando che due morti sono degli ultimi minuti quando si sta attaccando la loro base, io sono nel tragitto dalla mia e mi metto a chattare e dal nulla spuntano eroi che invece di difendere la base attaccano le torri altrui.
Ah come si può disegnare nella mappa per fare cose così:
Spoiler:
?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment