Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Impara a scrivere Scythe
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• WELà, 4/2/24 con Crystal Maiden!

L'inventario lo trovo scomodo, non posso cercare gli oggetti velocemente in base alle mie esigenze. Su LoL c'è proprio la ricerca, per trovare l'oggetto con armatura e danno basta che piggi su questi due parametri et voilà.

Si Black, hai visto? Ho maxato Liquid fire, non pensavo che si potesse pure applicare anche alle torri.
      sigpic

Comment

• Premi shift e click sull'oggetto e metti quello che ti serve al momento su quick buy
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          WELà, 4/2/24 con Crystal Maiden!

L'inventario lo trovo scomodo, non posso cercare gli oggetti velocemente in base alle mie esigenze. Su LoL c'è proprio la ricerca, per trovare l'oggetto con armatura e danno basta che piggi su questi due parametri et voilà.

Si Black, hai visto? Ho maxato Liquid fire, non pensavo che si potesse pure applicare anche alle torri.
          E' il motivo principale per cui Jakiro è forte. Puoi pushare velocemente senza impegnare o rischiare niente.

Ti impari i nomi e la ricerca c'è anche lì. Ha poco senso la ricerca per parametri visto che tre o quattro cambiano ogni patch, i nomi rimangono gli stessi. Puoi anche farti le tue build così non devi cercare niente, o usare il quick buy come ha detto Snako. Se ci clicchi sopra dirà pure ai tuoi compagni quanto gold ti manca per completare l'item.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non ti ci abituare con Jakiro, il nerf hammer è quasi pronto, e mira dritto a lui; e a qualche altro faget.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Ma esiste un qualche modo per comprare in modo immediato gli oggetti presenti nella lista dell'acquisto rapido? Tipo io metto in li sta 3 pezzi, sto per morire, premo J ad esempio e mi compra tutto ciò che i miei soldi possono acquistare. Si può fare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ma esiste un qualche modo per comprare in modo immediato gli oggetti presenti nella lista dell'acquisto rapido? Tipo io metto in li sta 3 pezzi, sto per morire, premo J ad esempio e mi compra tutto ciò che i miei soldi possono acquistare. Si può fare?
                Sì c'è un hotkey per il quickbuy.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'unica cosa più noiosa di Jakiro è sentire zod che si lamenta.

Comment

• O vedere giocare te.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• A me diverte tanto
                      sigpic

Comment

• Rly fun
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Devo provare Lich, mi ha colpito

Dio mio quanti danni con l'ultimate che fa, bellissima partita 5 vs 5 questa volta. 7 / 5 / 18. Abbiamo giocato molto di squadra, sto iniziando ad usare bene le abilità degli oggetti, adesso mi viene più automatico il tutto. Che dire, tutto apposto
                          Last edited by Kog'Maw; 13 December 2014, 12:38.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Impara a scrivere Scythe
                            Sì scusa.
                            *shite.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Devo provare Lich, mi ha colpito

Dio mio quanti danni con l'ultimate che fa, bellissima partita 5 vs 5 questa volta. 7 / 5 / 18. Abbiamo giocato molto di squadra, sto iniziando ad usare bene le abilità degli oggetti, adesso mi viene più automatico il tutto. Che dire, tutto apposto

Elusys

Comment

• Perché Alessandro? Che ho fatto? xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X