Impara a scrivere Scythe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
WELà, 4/2/24 con Crystal Maiden!
L'inventario lo trovo scomodo, non posso cercare gli oggetti velocemente in base alle mie esigenze. Su LoL c'è proprio la ricerca, per trovare l'oggetto con armatura e danno basta che piggi su questi due parametri et voilà.
Si Black, hai visto? Ho maxato Liquid fire, non pensavo che si potesse pure applicare anche alle torri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioWELà, 4/2/24 con Crystal Maiden!
L'inventario lo trovo scomodo, non posso cercare gli oggetti velocemente in base alle mie esigenze. Su LoL c'è proprio la ricerca, per trovare l'oggetto con armatura e danno basta che piggi su questi due parametri et voilà.
Si Black, hai visto? Ho maxato Liquid fire, non pensavo che si potesse pure applicare anche alle torri.
Ti impari i nomi e la ricerca c'è anche lì. Ha poco senso la ricerca per parametri visto che tre o quattro cambiano ogni patch, i nomi rimangono gli stessi. Puoi anche farti le tue build così non devi cercare niente, o usare il quick buy come ha detto Snako. Se ci clicchi sopra dirà pure ai tuoi compagni quanto gold ti manca per completare l'item.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa esiste un qualche modo per comprare in modo immediato gli oggetti presenti nella lista dell'acquisto rapido? Tipo io metto in li sta 3 pezzi, sto per morire, premo J ad esempio e mi compra tutto ciò che i miei soldi possono acquistare. Si può fare?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Devo provare Lich, mi ha colpito
Dio mio quanti danni con l'ultimate che fa, bellissima partita 5 vs 5 questa volta. 7 / 5 / 18. Abbiamo giocato molto di squadra, sto iniziando ad usare bene le abilità degli oggetti, adesso mi viene più automatico il tutto. Che dire, tutto appostoLast edited by Kog'Maw; 13 December 2014, 12:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioImpara a scrivere Scythe
*shite.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioDevo provare Lich, mi ha colpito
Dio mio quanti danni con l'ultimate che fa, bellissima partita 5 vs 5 questa volta. 7 / 5 / 18. Abbiamo giocato molto di squadra, sto iniziando ad usare bene le abilità degli oggetti, adesso mi viene più automatico il tutto. Che dire, tutto apposto
Comment
Comment