Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potevate regalarmi una cassa di benvenuto Ho un paio di oggetti e un paio di pietre, domani devo vedere a che servono
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      u wana 1 1 me son i rek u enitime

@tuttiglialtri: rly jelly cuz i now how 2 play gm l2p scrubs
      Uloz mvp.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sry samiel, non lo meriti questo.

http://www.dotabuff.com/matches/1080992679

THE TRUTH HAS BEEN SPOKEN

Dalla mia finestra riesco a vedere la turgida verga di zodiac tutte le volte che si appresta a fare spiegoni. Per poi ammosciarsi tutte le volte che prova a mettere in pratica quello che dice.
        shotsfired
        Last edited by Flaming Eternity; 10 December 2014, 23:04.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Uloz mvp.
          Stranamente quando io gioco bene nessuno vede nulla, al contrario se faccio cazzate tutti a rompere i coglioni.

Bravi Bravi !!

Comment

• Ahah Uloz, è una cosa normale

Ma dota non mi ha contato la partita con Death prophet...ma che cazz. .C'ê Un sito online di posso vedere le mie statistiche?

9 / 12 / 16 sempre con death prophet, ho fatto anche un paio di double kill.

Non so cosa si può pretendere da un novellino, ma SECONDO ME non sto giocando poi cosi male :

Però quanto è lento Jakiro, tra una camminata e l'altra mi addormentavo, pure a fa le skills è lento. Sven e Jugge avevano il negozio chiuso mi sa
            Last edited by Kog'Maw; 11 December 2014, 11:36.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Sry samiel, non lo meriti questo.

http://www.dotabuff.com/matches/1080992679

THE TRUTH HAS BEEN SPOKEN

shotsfired
              È un Maelk Award mancato di poco.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Ahah Uloz, è una cosa normale

Ma dota non mi ha contato la partita con Death prophet...ma che cazz. .C'ê Un sito online di posso vedere le mie statistiche?

9 / 12 / 16 sempre con death prophet, ho fatto anche un paio di double kill.

Non so cosa si può pretendere da un novellino, ma SECONDO ME non sto giocando poi cosi male :

Però quanto è lento Jakiro, tra una camminata e l'altra mi addormentavo, pure a fa le skills è lento. Sven e Jugge avevano il negozio chiuso mi sa
              Dotabuff. Devi mettere il tuo profilo pubblico però.
              Di solito chi non ha nessun item è perché si è disconnesso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 14/2/22 con Jakiro
                sigpic

Comment

• Ma usi gli oggetti cliccandoci?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• No maelk award, abbiamo perso.

Ovviamente direi. :mad:
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Ovvio Black che li uso, trasformo in porci gli eroi. L'ultima partita è stata vergognosa, 4 afk lol. Subito si sono arresi, ma giocate cacchio. Da quando ho perso 5 vs 2 credo in tutto
                      sigpic

Comment

• No, dicevo, dovresti bindare delle keys per gli oggetti, non andarci a cliccare.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ah, infatti la configurazione che ho è scomoda. Non saprei come metterli, su Lol usavo solo qwer. Devo vedere un po'...
                          sigpic

Comment

• Hey qwer user ( ° ͜ʖ͡°)∩
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Altra vittoria con Jakiro 3/4/16, si! Questo sarà il mio eroe!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                Altra vittoria con Jakiro 3/4/16, si! Questo sarà il mio eroe!
                                Vedo che hai cominciato a maxare Liquid Fire. Ora invece di fare subito Veil considera un Eul's Scepter per la combo (Eul > Macropyre > Ice Path) oppure Mekanism se riesci a farlo presto. Salta pure gli Arcane Boots se in team non hai gente che ne ha bisogno, puoi tenerti benissimo i Brown Boots o farti dei Tranquil che son sempre utili.
                                Veil lo puoi fare nel caso dopo, solitamente se hai altra gente in team che fa danno magico, gli oggetti per il lategame invece vanno bene. Shiva's Guard si fa se hai contro tanto danno fisico e ti serve sia armatura sia rallentare la velocità d'attacco degli avversari, Sheepstick (Schyte of Vyse) si fa principalmente per disabilitare il più pericoloso del team avversario o se in generale ti serve un disable in più. Dagon è per il lulz e poco altro.
                                Considera Force Staff e Blink se ti servono escape o mobility per le initiations, Necronomicon se ti serve fast push, Aghanim se nel tuo team ci sono dei lockdown o se devi contestare Roshan.
                                Per il resto considera sempre item da support situazionali come Pipe o Rod of Aui, e in lategame i Boots of Travel diventano utili per lo splitpush.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X