Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, ho visto un paio di video. Ho capito un po' di cosette, come ad esempio gli item consigliati, l'asinello per farteli portare, come teletrasportarsi, un minimo i ruoli, le hard e safe lane e cose del genere. Ora però mi serve fare esperienza e giocare. Chi c'è stasera verso le 21? Se qualcuno ha il microfono è meglio! XD
Allora, ho visto un paio di video. Ho capito un po' di cosette, come ad esempio gli item consigliati, l'asinello per farteli portare, come teletrasportarsi, un minimo i ruoli, le hard e safe lane e cose del genere. Ora però mi serve fare esperienza e giocare. Chi c'è stasera verso le 21? Se qualcuno ha il microfono è meglio! XD
Solitamente ci siam tutti per quell'ora, basta organizzarsi.
Per chi è niubbazzo come me e ha un iCoso (non so se c'è pure per Android e Winzozz Phone) c'è un App che si chiama Dota 2 Companion (o Companion Dota 2, cmq siamo lì. Dentro ci sono tutti gli eroi con bio, skill, build consigliate dei livelli e degli oggetti (1 è nella versione free) e i suoni. Suoni e 2 build sono nella versione a pagamento, il resto è tutto gratis. Ci sono anche tutti gli oggetti divisi per shop e filtrabili. E' fatta davvero bene, e per chi deve studiare un po' è ottima.
Per chi è niubbazzo come me e ha un iCoso (non so se c'è pure per Android e Winzozz Phone) c'è un App che si chiama Dota 2 Companion (o Companion Dota 2, cmq siamo lì). Dentro ci sono tutti gli eroi con bio, skill, build consigliate dei livelli e degli oggetti (1 è nella versione free) e i suoni. Suoni e 2 build sono nella versione a pagamento, il resto è tutto gratis. Ci sono anche tutti gli oggetti divisi per shop e filtrabili. E' fatta davvero bene, e per chi deve studiare un po' è ottima.
scaricato, è molto utile, anche se alcune build sembrano fatte a random
Comment