Mmm, non sembra male come idea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOh ragazzi, pensavo. Se si facesse un match lobby fissato con un altro forum, ed io e Ghost e facessimo la cronaca live su Twitch.tv, tipo alla Tobiwan ma senza battute razziste su lame baby niggers.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSolo se urli con accento giapponese quando qualcuno spara una ulti sgrava.
Comment
-
TAIDOHANUTA CHINCHIN O DAISUKI DESU.
derp
No dai scherzi a parte
BURAKKU HORU
RABAGGIU
REBERUSU PORARITI
FINGHERU OFU DESSU
RAIFU DURAINU
PURAIMURU RORU
WORU OFU REPURICALast edited by sentinel; 11 April 2013, 17:43.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTAIDOHANUTA CHINCHIN O DAISUKI DESU.
derp
No dai scherzi a parte
BURAKKU HORU
RABAGGIU
REBERUSU PORARITI
FINGHERU OFU DESSU
RAIFU DURAINU
PURAIMURU RORU
WORU OFU REPURICAsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSembra l'annuncio di una squadra di calcetto sarda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOh ragazzi, pensavo. Se si facesse un match lobby fissato con un altro forum, ed io e Ghost e facessimo la cronaca live su Twitch.tv, tipo alla Tobiwan ma senza battute razziste su lame baby niggers.
Spoiler:anche se non so cosa sia twitch.tv
Comment
-
scusate per ieri ma mi laggava di continuo e quando si è disconnesso ho spento tutto per la rabbiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooggi ho vinto 2 pub durate uno sputo, 20 minuti a partita, nella seconda oltretutto ero carry con lich
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment