Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho notato però che lo sniper in late game fa meno danno rispetto agli altri. In una partita con Small, Zod, Snake in pub eravamo al 25, io utilizzavo lo sniper e non facevo molto danno anche se usavo la maschera della follia
Comunque hanno nerfato la drow ed ora ecco a voi il nuovo eroe lamer: troll warlord o come si chiama lui. Che con la sua prima abilità (non sto parlando neanche dell'ultimate) riesce a raggiungere cose come 500 e passa di velocità di attacco e può tirare giù il mondo.
EDIT: è l'ultimate, ma è comunque lamer.
EDIT2: omg è global ed oltretutto aggiunge 180 di velocità di attacco a tutti. altro che drow ranger.Last edited by Smallman_647; 29 January 2013, 15:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho notato però che lo sniper in late game fa meno danno rispetto agli altri. In una partita con Small, Zod, Snake in pub eravamo al 25, io utilizzavo lo sniper e non facevo molto danno anche se usavo la maschera della follia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioO build sbagliata, oppure nemici con carry migliori.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMe la ricordo quella partita, c'era roba come Dark Seer buildato carry ( ora arriverà jack e mi dirà "nabbo zodiac è così che si builda Dark Seer duh")
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotu avevi il phantom lancer da solo hai pushato mid e hai logorato la loro base, è sta epica quella battagliaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment