Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Se vuoi imparare a fare carry per iniziare è ottima drow (con ulti passiva per l'appunto).

Poi durante la tediosa conferenza di sta mattina ho pensato ad altra gente con ulti alquanto devastanti: Lich, sniper, phantom assassin... Poi in generale tutte le ulti risultano utili in un modo o nell'altro, a te scoprire quella che si addice meglio al tuo modo di giocare.
    ho notato però che lo sniper in late game fa meno danno rispetto agli altri. In una partita con Small, Zod, Snake in pub eravamo al 25, io utilizzavo lo sniper e non facevo molto danno anche se usavo la maschera della follia

Comment

• Ma io non credo che il ruolo dello Sniper sia quello di fare tanti danni.

Una volta che ha 850 di range, il suo compito è quello di logorare gli avversari durante la team fight e dare il colpo di grazia a quelli in fuga con poca vita.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ho notato però che lo sniper in late game fa meno danno rispetto agli altri. In una partita con Small, Zod, Snake in pub eravamo al 25, io utilizzavo lo sniper e non facevo molto danno anche se usavo la maschera della follia
        Ma è normale. In late i carry hanno 3000 e più punti ferita.

Comunque hanno nerfato la drow ed ora ecco a voi il nuovo eroe lamer: troll warlord o come si chiama lui. Che con la sua prima abilità (non sto parlando neanche dell'ultimate) riesce a raggiungere cose come 500 e passa di velocità di attacco e può tirare giù il mondo.

EDIT: è l'ultimate, ma è comunque lamer.

EDIT2: omg è global ed oltretutto aggiunge 180 di velocità di attacco a tutti. altro che drow ranger.
        Last edited by Smallman_647; 29 January 2013, 15:14.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Pugnale del baleno

Comunque, mi arrangerei già egregiamente con la Naga Siren, non fosse per i russi dimmerda che vengono in dual lane con me con il Faceless o Vengeful a rubarmi i lh.

Jesus Christ.

Ulti potente = Lina. So far il mio personaggio preferito.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

O build sbagliata, oppure nemici con carry migliori.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              O build sbagliata, oppure nemici con carry migliori.
              Me la ricordo quella partita, c'era roba come Dark Seer buildato carry ( ora arriverà jack e mi dirà "nabbo zodiac è così che si builda Dark Seer duh")
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Nessuno pensa mai all'ultimate di Lion
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

• Aggiungo ai russi, i tardi Wrunner + Tidehunter che se ne vanno top e fanno venire il Bounty con me bot. Switcho lane mi sfottevano pure.

Moriste tutti :lawl:
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Me la ricordo quella partita, c'era roba come Dark Seer buildato carry ( ora arriverà jack e mi dirà "nabbo zodiac è così che si builda Dark Seer duh")
                    tu avevi il phantom lancer da solo hai pushato mid e hai logorato la loro base, è sta epica quella battaglia

Comment

tu avevi il phantom lancer da solo hai pushato mid e hai logorato la loro base, è sta epica quella battaglia
                      It was pretty fucking epic, ya.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• In quella partita avevi farmato da schifo Uloz

Comment

• Mah epic epicenters.

Comment

• Black Lancer wins

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Black Lancer wins
                              Oppure no.

Comment

• Ora arrivo anche io. Sarete diventati tutti pr0 nel frattempo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X