Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kunkka one shot Phantom lancer.

Morto dalle risate.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      NAGA ULTI IS STILL UP NAGA ULTI IS STILL UP

lol epic.

https://www.youtube.com/watch?v=_D_X...enW9NRV-OOsOgw
      Quell'aegis è servita a ben poco, visto che i na'vi hanno stravinto esattamente dopo.

Enigma > Naga
      sigpic

Comment

• Fiera della tristezza stasera. Tidebringer wins the match.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Quell'aegis è servita a ben poco, visto che i na'vi hanno stravinto esattamente dopo.

Enigma > Naga
          Wow non lo sapevo.

Poi la Naga c' azzecca poco con Enigma. Ma a prescindere Naga > Enigma
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Ieri sera ho provato a prendere per la prima volta il Drow Ranger e devo dire che è davvero sgravata come tutti dicono. Io che sono una pippa immonda, vincevo facendo più kill di tutti. Doppie a gogò! Nel momento in cui si hanno lo Stile della Manta e Yasha è impossibile da buttare giù prima di morire. Inoltre è l'eroe perfetto per tirare giù le torrette avversarie!
            Ho trovato l'eroe per un niubbo come me! lol

Comment

Wow non lo sapevo.

Ma almeno informarsi prima di parlare

http://www.youtube.com/watch?v=3myiInXKDsk

0:30 e 4:04
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Ma almeno informarsi prima di parlare

http://www.youtube.com/watch?v=3myiInXKDsk

0:30 e 4:04
                La black hole nei 5 vs 5 è la ultimate migliore del gioco, pochi cazzi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  La black hole nei 5 vs 5 è la ultimate migliore del gioco, pochi cazzi.
                  Durante l'International lo era, sì

Ma ora c'è Magnus opopopopop
                  sigpic

Comment

• Ma solo io non capisco un cazzo di quello che succede in quei video?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Ma solo io non capisco un cazzo di quello che succede in quei video?
                      Usa black hole e riesce a prendere 4 eroi su 5 che vengono uccisi subito. Il quinto viene ucciso dopo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ieri sera ho provato a prendere per la prima volta il Drow Ranger e devo dire che è davvero sgravata come tutti dicono. Io che sono una pippa immonda, vincevo facendo più kill di tutti. Doppie a gogò! Nel momento in cui si hanno lo Stile della Manta e Yasha è impossibile da buttare giù prima di morire. Inoltre è l'eroe perfetto per tirare giù le torrette avversarie!
                        Ho trovato l'eroe per un niubbo come me! lol
                        il drow ranger....

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ma solo io non capisco un cazzo di quello che succede in quei video?
                          Naga usa la ulti, Dark Seer fa il vacuum, Naga toglie la ulti e Tidehunter fa il ravage (ma nello stesso istante enigma attiva il bkb), Enigma prende 4 eroi dentro il black hole, Rubick ruba il ravage e lo usa e poi uccidono ciò che rimane del team avversario.

La prima clip invece: Naga ulti, si preparano con la ulti dello Shadow Shaman eccetera ma nel momento in cui Naga fa finire lo sleep Dark Seer fa il muro e usa il vacuum per buttare tutti dentro il black hole di Enigma mentre Tobi urla come una checca.
                          sigpic

Comment

• Il "urla come una checca" era l'unica cosa che avevo capito.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Wow non lo sapevo.

Sono due eroi dai ruoli completamente diversi, ma siccome Naga POTREBBE avere la passera, automaticamente la rende meglio di Enigma agli occhi del nostro Flammino.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Wow non lo sapevo.

Sono eroi diversi appunto. Poi si, potrebbe avere la passera a differenza di Enigma, quindi la preferisco.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X