Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, ecco arrivato Mirmi 2.

''Non ho mana''
    ''Non ho mana''
    ''NON HO MANA''

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Sì, ecco arrivato Mirmi 2.

''Non ho mana''
      ''Non ho mana''
      ''NON HO MANA''
      Eccheccazzo ci sono 2 persone con arcane, sono dall'altra parte della mappa. Se io ti spammo 300 magie per salvarti il culo poi non mi rompere il cazzo se sto senza mana.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Sì, ecco arrivato Mirmi 2.

''Non ho mana''
        ''Non ho mana''
        ''NON HO MANA''
        Intanto mai un ringraziamento, quando è merito dei support che lanciano le slow o vi curano se potete fare il bello e il cattivo tempo in team fight.

SCIOPERO!

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Nuker...ecco il ruolo che stavo cercando.

La prossima volta che qualcuno avrà il coraggio di insinuare che sono scappato lasciandoli a morire, potrò dire: "Ero un Nuker e avevo le abilità in cooldown! Cia."

Grazie Zod <3.
          Di nulla pistillo :3
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• vinta una partita contro i bot con un K/D/A 2/9/2 al livello 13 mentre gli altri erano al 20 quasi. Il dragon knight &#232; bello ma ha bisogno di uno che di ri-dia mana in continuazione almeno per i primi 30 minuti (ah il K/D di merda &#232; causato dai bot infami che mi abbandonavano nel mezzo della battaglia)

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              vinta una partita contro i bot con un K/D/A 2/9/2 al livello 13 mentre gli altri erano al 20 quasi. Il dragon knight è bello ma ha bisogno di uno che di ri-dia mana in continuazione almeno per i primi 30 minuti (ah il K/D di merda è causato dai bot infami che mi abbandonavano nel mezzo della battaglia)
              Come nella missione tutorial in cui Keeper of the Light ti rifornisce continuamente di mana... a proposito, ma quanto è mitico questo simil-Gandalf?

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Come nella missione tutorial in cui Keeper of the Light ti rifornisce continuamente di mana... a proposito, ma quanto è mitico questo simil-Gandalf?
                Poco.

Comment

• Giocare contro i bot fa male comunque, hanno una pessima IA che ti permette di svagare o provare poco

Comment

Da solo tanto fastidio in lane non permettendo agli avversari di farmare, ma in late game è inutile.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• giocato con uloz e ho scoperto di non saper livellare che a fine partita tutti mi davano 10 livelli di distacco

Comment

vinta una partita contro i bot con un K/D/A 2/9/2 al livello 13 mentre gli altri erano al 20 quasi. Il dragon knight è bello ma ha bisogno di uno che di ri-dia mana in continuazione almeno per i primi 30 minuti (ah il K/D di merda è causato dai bot infami che mi abbandonavano nel mezzo della battaglia)
                        come ti ho detto a inizio partita comprati tango e chiarezza, il primo ti aumenta la rigenerazione della vita, il secondo del mana, così non dovrai stare ad aspettare che si ricarichi il mana...poi usa cautamente le abilità all'inizio appunto perchè hai poco mana, infine non usare dragon knight

Comment

• Cio&#232;, per met&#224; partita mi hanno preso per il culo con cose nonsense, i miei teammates francesi, la peggio razza dopo i russi, devo ammettere. Tuttavia, gli avversari hanno trovato un piccolo intoppo durante il loro tragitto alla vittoria. :muhahahaha:

Spoiler:

Nel finale il dark seer s'&#232; preso un laguna blade che atm dovrebbe sentire ancora il dolore.

Epic mode off*
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

E' un eroe decente early e mid se lo sai usare (e non è immediato come ti direbbe un tizio qualunque), poi diventa inutile.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

giocato con uloz e ho scoperto di non saper livellare che a fine partita tutti mi davano 10 livelli di distacco
                              Devi sempre cercare di stare quantomeno vicino ai creep avversari, anche se non riesci a dargli il last hit, l'esperienza la ricevi comunque. Cerca di non morire, e se capita compra un tp scroll per tornare sotto torre il prima possibile, così non perdi l'esperienza e i potenziali last hit. Con il Dragon Knight ti consiglio il Soul Ring, ti da il mana che ti serve per spammare la fiamma e la perdita di hit points viene compensata dall'alto hp regen che da l'abilità passiva.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Best Shadow Fiend EU
                                sigpic

Comment

Working...
                                X