Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow è mid or feed, poi in lane con Breaker non ci sto neanche morto *flies away*

Comment

• Batrider op
      sigpic

Comment

• Uso lo Swap per momenti più importanti che spammarlo durante le TF disse nessuna Vengeful Spirit EVER

Comment

• 167+955
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Dio mio giocare per 1 ora stravincendo nonostante il pessimo lag e perdere per colpa di quel coglione ritardato di Chuck che se la tira in lobby

Comment

• Chuck 3 Divine.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Uso lo Swap per momenti più importanti che spammarlo durante le TF disse nessuna Vengeful Spirit EVER
                in realtà io scelgo il momento giusto altrimenti non la uso

Comment

• Comment

• Altro eroe op
                    sigpic

Comment

• Ha anche una faccia di merda
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Gyro non è op.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Tutti gli eroi sono OP in mano a Chuck.

Elusys

Comment

• Flak cannon e Rocket barrage sono due delle abilità più sbilanciate del gioco (escludendo le ulti), seconde solo all'Illuminate e allo Spiked Carapace
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Gyro non è op.
                              Eh no, hai lo Split Shot di Medusa senza riduzione di danno. Non e' per niente sgravo.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oh ragazzi, pensavo. Se si facesse un match lobby fissato con un altro forum, ed io e Ghost e facessimo la cronaca live su Twitch.tv, tipo alla Tobiwan ma senza battute razziste su lame baby niggers.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X