Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Immaginavo ma allora cosa uso?
    La sustainability (il non dover tornare in base mentre farmi perchè hai poca vita) di solito si otteneva con i tranquil boots, ma ora non si fanno più. Di solito, se c'è un bisogno tremendo di farmare non-stop, si fa una vlad. Ma ci sono pochissimi carry su cui vale la pena farla (ora come ora mi vengono in mente PL, AM e Spectre in rarissimi casi) e Drow certamente non è tra questi. Su drow servono attack speed, un po' di survivability e danno diretto.

Non è decisamente un carry da principianti. E' un early-game right-clicker che è sensibilissima alle nukes e che richiede un ottimo positioning per evitare di perdere il danno dell'ulti. Sconsigliatissima per uno che sta imparando a giocare, vai su altri eroi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Per iniziare ti fai i Power Treads, non ha senso prendersi due Wraith Band e subito dopo Daedalus. Poi puoi buildare lifesteal, basta che ti ricordi che non ha effetto se usi le frecce ghiacciate.
      Se eri tu guardavi una partita dove stavo provando una build mia venuta di merda (ma finchè non la provo non posso saperlo), ora che ne provo un'altra spaccavo giù tutto. e il problema del lifesteal è che il più delle volte quando devo combattere gli altri eroi ckìlick destro sulle frecce e poi mi dimentico di disattivarle (che poi averle sempre attive torna parecchio utile). Proverò con l'elmo del dominatore e mi allenerò ad attivare e disattivare le frecce ghiacciate. Ah sentinel non faccio poi cosi schifo da non saper usare drow

Comment

• invece per i principianti è un buon carry perchè a quel livello tutti sono spaventati e nessuno sa counterarla

Comment

• Ad usarla son buoni tutti, ad usarla bene più o meno. Questo intendeva sentinel.

Sustainability su drow? Aquila e Dominator.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=5k6HDyUDhrY

national hero
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Big Daddy is in the house.

Also, @Simo

Ah sentinel non faccio poi cosi schifo da non saper usare drow
              Ad usarla son buoni tutti, ad usarla bene più o meno. Questo intendeva sentinel.
              This pretty much.

E comunque, sì, fai schifo. Fanno tutti schifo all'inizio. Prima accetti questa scomoda verità, prima migliorerai.
              Last edited by sentinel; 03 April 2014, 16:29.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Su Drow l'unica build è midas Mask of Madness Blink Dagger Mjollnir. Questo se hai swag o se ti chiami EE.

Sennò sei chuck e fai oggetti di merda, tanto si vince comunque.
                sigpic

Comment

Se eri tu guardavi una partita dove stavo provando una build mia venuta di merda (ma finchè non la provo non posso saperlo), ora che ne provo un'altra spaccavo giù tutto. e il problema del lifesteal è che il più delle volte quando devo combattere gli altri eroi ckìlick destro sulle frecce e poi mi dimentico di disattivarle (che poi averle sempre attive torna parecchio utile). Proverò con l'elmo del dominatore e mi allenerò ad attivare e disattivare le frecce ghiacciate.
                  Fai come me e non attivarle mai. Usale singolarmente quando serve.
                  E un punto nel silence metticelo sempre.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oppure fai come mio cugino che prendeva la bloodstone perchè diceva che gli serviva la rigenerazione della salute.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Su Drow l'unica build è midas Mask of Madness Blink Dagger Mjollnir. Questo se hai swag o se ti chiami EE.

Sennò sei chuck e fai oggetti di merda, tanto si vince comunque.
                      *vince con qualsiasi combinazione di item

http://dotabuff.com/players/67323910...er&lobby_type=

seconda partita vinta con un courier volante. that good

Comment

• Nessuno lo sa, ma se tieni il courier volante nell'inventario per cinque minuti ti crescono le ali e hai free pathing e una faccia da cavallo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Aggiornamento, visto che come ogni gioco dove è possibile scegliere il personaggio, ha fatto kick-in la mia voglia di melee e dopo avere provato juggernaut con cui faccio schifo (le probabilità sono due: o è una merda lui o, più probabilmente faccio cagare ad usarlo) e sven di cui non adoro il gameplay, è il momento di provare riki

Comment

• Ci sono due eroi che fanno schifo, e sono Broodmother ed Earth Spirit. Tutti gli altri funzionano, anche se alcuni eroi sono molto più flessibili di altri.

Comment

Aggiornamento, visto che come ogni gioco dove è possibile scegliere il personaggio, ha fatto kick-in la mia voglia di melee e dopo avere provato juggernaut con cui faccio schifo (le probabilità sono due: o è una merda lui o, più probabilmente faccio cagare ad usarlo) e sven di cui non adoro il gameplay, è il momento di provare riki
                              Juggernaut non è l'ideale per iniziare. Prova Dragon Knight safelane, non ha bisogno di skill particolari, è tank quanto basta anche senza oggetti, ha stun, burst damage e diventa ranged con splash damage over time + slow. L'unico problema che avrai sarà il mana, ma ti basta non spammare le fiamme oppure usare Soul Ring che con lui può funzionare grazie al suo alto hp regen.
                              Tutto questo finché sei a livelli bassi, dopodiché un DK carry non ha molto senso.

Sennò fai Riki, arrivi al livello sei e ti diverti a uccidere gente che non sa cosa sia la detection. Sempre a livelli bassi perché Riki in realtà è una merda.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Sennò fai Riki, arrivi al livello sei e ti diverti a uccidere gente che non sa cosa sia la detection. Sempre a livelli bassi perché Riki in realtà è una merda.
                                Parliamone. Ai livelli alti, quando ci sono altri carry oltre a riki, molto spesso si tende a focussare gli altri carry e riki ti incula early e farma. Poi diventa difficile da buttare giù late ma ovviamente tutt'altro che impossibile. Dipende ovviamente se sta con il resto del team o da solo.

Questo per dire che ho visto riki fare un bordello di kill e vincere le partite pure a livelli alti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X