Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fear zombies

Comment

• Sono a casa, munito di mic e con i miei soliti 0 drop settimanali.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho portato roscio in pub a sua insaputa e per fortuna l'abbiamo vinta.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ho portato roscio in pub a sua insaputa e per fortuna l'abbiamo vinta.
          e mica lo dici che ho giocato bene <3 stronzo

sigpic

Comment

• Cerco crimson riptide della naga siren, per una uncommon, + una common se siete gentili e simpatici.

last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Porca troia quanto godo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Necrosshole.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Am I really of that much concern for yo-

Shshshshsh....

Can you hear that?

That's the sound of your ass, being handed by us specificately to you.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Avessi vinto una partita con Spirit Breaker od almeno esserci andato vicino. Mi sa che il problema sono io.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Dopo una partita vinta dopo una rimonta epica, meglio non fare altre partite e chiudere in bellezza la serata.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Pi&#249; che altro meglio all pick per sempre a questo punto

Comment

• Comunque ho rivisto che item avevano. Il Jug era inguardabile, solo SanYas e Treads. Hanno lasciato farmare me e Dargil, pensando di averla vinta, ma se pushavano anche solo una volta era finita. Sono stati stupidi loro.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Comunque ho rivisto che item avevano. Il Jug era inguardabile, solo SanYas e Treads. Hanno lasciato farmare me e Dargil, pensando di averla vinta, ma se pushavano anche solo una volta era finita. Sono stati stupidi loro.
                            Si è notato.

Comment

• La dimostrazione che se spegni subito anche un team di 5 carry pesanti viene umiliato

Comment

• Dota cinema, lol.

La quantit&#224; di kill che mi stealano quando gioco templar assassin &#232; impressionante. D:
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X