Fear zombies
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Sono a casa, munito di mic e con i miei soliti 0 drop settimanali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioHo portato roscio in pub a sua insaputa e per fortuna l'abbiamo vinta.
Comment
-
Avessi vinto una partita con Spirit Breaker od almeno esserci andato vicino. Mi sa che il problema sono io.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque ho rivisto che item avevano. Il Jug era inguardabile, solo SanYas e Treads. Hanno lasciato farmare me e Dargil, pensando di averla vinta, ma se pushavano anche solo una volta era finita. Sono stati stupidi loro.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioComunque ho rivisto che item avevano. Il Jug era inguardabile, solo SanYas e Treads. Hanno lasciato farmare me e Dargil, pensando di averla vinta, ma se pushavano anche solo una volta era finita. Sono stati stupidi loro.
Comment
Comment