Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Chi vi sta carriando in mia assenza? Chi è l' eroe che si è preso sto burden? Bella la patch eh, changes interessanti.
Saluti da fanculia. (tapatalk di merda)Last edited by Flaming Eternity; 06 May 2014, 14:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChi vi sta carriando in mia assenza? Chi è l' eroe che si è preso sto burden? Bella la patch eh, changes interessanti.
Saluti da fanculia. (tapatalk di merda)
get rekt trenchlord ¯\_(ツ)_/¯Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Predizioni dei qualifiers per quelli a cui interessano:
America: In vantaggio sono i NAR, mentre il secondo è più difficile. I più probabili sono i Liquid, i No Earth-Spirit e gli SNA (ush is good mkay)
SEA: Probabilmente MVP.Phoenix e Scythe.
Cina: Più difficile, ma direi che i top contender sono essenzialmente 4, con LGD.cn, CIS, HGT e DT.
Europa: Team Dog sicuramente, Rox.Kis/PR o Relax probabile.
E' da far notare che i probabili secondi sono tutti team molto volatili e instabili, quindi le predizioni non sono assolutamente sicure.Last edited by sentinel; 11 May 2014, 13:53.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
http://dotabuff.com/matches/655209601
Tb 40 minuti 5.8k hero damage, alla fine "slark noob"
what have I done...
Comment
-
Eliminato sto gioco di merda dal mio pc. 9 giga occupati inutilmente.Last edited by Smallman_647; 16 May 2014, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSmallmad.
Per passare da +23 a -5 in neanche un mese qualcosa ci deve pure essere.
Comment
Comment